La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lelisa ha scritto:...tranquilli ...il mobiliere non l'ho ancora pagato...e la arredo3 c'entra per il fatto che lì dove l'ho presa, hanno la fabbrica di produzione! non è un rivenditore e basta, lì le cucine le producono! Infatti io ho scoperto che la cucina era dell'arredo3 proprio grazie a questo forum..perchè da loro mi avevano dato un depliant senza copertina con scritto solo il loro nome!
Per il resto sono anche troppo gentili..mi cambiano tutto senza problemi! devo solo decidere se girare l'anta..o accorciare un mobiletto dall'altra parte...anzichè 28 magari 24 o meno ...non lo so....poi sono in lite anche con il mio ragazzo perchè mi rendo conto che abbiamo 2 modi di affrontare le cose in modo totalmente diverso...
io sarò anche troppo esigente...ma in questo caso non credo proprio!
Lelisa posso chiederti di dove sei?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#33
...sono di lucca...ma non è una fabbrica grande
è a conduzione familiare però il loro catalogo è quello dell'arredo3 ...ma loro non ne parlano!

#36
l'url dell'immagine deve avere l'estensione JPG, BMP, o GIF. Quello che nel link c'è dietro, serve al sito ma non è l'indirizzo dell'immagine.

prova a cancellare &c=100 :wink:

#38
lelisa ha scritto:...sono di lucca...ma non è una fabbrica grande
è a conduzione familiare però il loro catalogo è quello dell'arredo3 ...ma loro non ne parlano!
forse perchè le copiano e quindi non possono metterci il marchio arredo3 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#39
...ma non credo perchè hanno proprio il catalogo con i soliti nomi..
e poi loro producono la struttura, l'anta gli arriva da fuori.....non mi sono informata perchè non mi interessava un gran che nel senso che la cucina mi piaceva e basta!

#40
oh bella...
in questo caso mi vien da salvare il mobiliere...
poi magari mi sbaglio...ma ho come l'impressione che nel cercare d'essere il migliormobilieredelmondo, quello, anzi l'unico capace di tapparti tutte le zone morte con micromobiletti anche da 28cm (fuori misura), s'è scontrato con il problema pratico delle maniglie...
ha probabilmente seguito alla lettera le richieste della cliente che, giustamente e saggiamente, cercava di sfruttare tutto lo spazio possibile...
ha cercato di salvare capra e cavoli.
i cavoli sono un po' acciaccati...ma la capra sta una meraviglia!!!:D
io per questo mi imbestialirei anche poco, tutto il resto è davvero perfetto?
bello come volevi?
della qualità promessa?
....inverti tutte e due le ante e sorridi....ti è già andata bene...
:wink:

#41
:D c'hai ragione!
Il resto è davvero bello! L'unico problema è proprio quello delle maniglie che picchiano nel muro e che non fanno aprire al massimo i mobiletti....accontentiamoci..
Appena è finita vi mando le foto!

#43
nicolettaalematte ha scritto: Le aziende che controllano gli ordini, in modo impeccabile, si contano sulle ditra di una mano.
sei stato tu che hai sempre detto che l'azienda deve visionare gli ordini....quindi dal tuo insegnamento ho dedotto che l'arredo 3 ha colpe
poi come vedi lelisa dice che l'ha ordinata direttamente alla arredo3...quindi ci hoazzeccatoin pieno :lol:


LELISA io accorcerei il mobiletto a 24 cm.....sarebbe d'intralcio al piano di appoggio il mettere l'anta al contrario...


per quanto riguarda il tuo ragazzo...non me ne parlare...io con le mattonelle a lamentarmi e mio marito che stava dalla parte del piastrellista :twisted: :twisted:

#44
lelisa ha scritto:...ma non credo perchè hanno proprio il catalogo con i soliti nomi..
e poi loro producono la struttura, l'anta gli arriva da fuori.....non mi sono informata perchè non mi interessava un gran che nel senso che la cucina mi piaceva e basta!
Non volevo assolutamente insinuare nulla anzi se la cucina ti piaceva hai fatto benissimo a prenderla!!!
so solo che la fabbrica di Arredo3 è qui! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#45
...fatto!!
E' venuta la tipa e abbiamo deciso di portare a 24 cm i mobiletti a sinistra per poter mettere una fascia accanto al frigo...speriamo bene!