La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: noi siamo le nostre cucine! riassunto generale fotografi

#496
questa è la cucina che ho in mente per il nostro appartamento solo che è lineare e al posto delle mensole ci faccio mettere altri mobili e le mensole le metto nella parete vicino alla finestra a formare l'angolo.... rivestimento grigio come quello della foto devo ancora decidere se con o senza il bordo bianco http://www.kitchens.it/articolo.asp?art=1536 e l'unica cosa da scegliere è il colore del muro e le piastrelle!!!!

Immagine

Re:

#498
vale_MI ha scritto:Vale_MI:
Cucina Arredo3 modello onda (adattata allo spazio disponibile).
Basi rovere grigio, pensili bianchi
Elettrodomestici Siemens, PC e lavello Foster, frigo a libera installazione Samsung.
Piano in quarzo Quarella bianco diamante


Immagine

bellaaaaa!!!!!! bello anche il rivestimento!!!!!

Re:

#499
vale_MI ha scritto:Vale_MI:
Cucina Arredo3 modello onda (adattata allo spazio disponibile).
Basi rovere grigio, pensili bianchi
Elettrodomestici Siemens, PC e lavello Foster, frigo a libera installazione Samsung.
Piano in quarzo Quarella bianco diamante


Immagine

bellaaaaa!!!!!! bello anche il rivestimento!!!!!

Re: noi siamo le nostre cucine! riassunto generale fotografi

#500
Cinziaglam ha scritto:Tante, tante cucine...
Ma mi sorprendo di averne viste così poche in rosso...!!!
Come mai???
Giustamente, mobilieri interpellati nella mia ricerca di una cucina mi avevano avvisato sul trend del bianco...
Però, ogni volta che ho modo di vedere una cucina rossa dal vivo, beh, quel colore (specie se lucido) riesce sempre a farmi brillare gli occhi...
Di queste trenta e passa pagine, ad es., mi è piaciuta la Skyline grigia dal tettuccio rosso, immortalata in fase di montaggio...

ciao vedo che anche tu sei per il rosso.. io la mia cucina l'ho scelta rossa e bianca.... oa per motivi economici dobbiamo puntare sull'ikea ma come nostra prima cucina va + che bene. ho pubblicato la foto!!!! Il mio ragazzo fa e che ti prendi la cucina rossa è un pugno nell'occhio... e la mia risposta è stata in cucina ci devo stare io e la prendo come garba a me!!!

Re: noi siamo le nostre cucine! riassunto generale fotografi

#501
Cinziaglam ha scritto:Tante, tante cucine...
Ma mi sorprendo di averne viste così poche in rosso...!!!
Come mai???
Giustamente, mobilieri interpellati nella mia ricerca di una cucina mi avevano avvisato sul trend del bianco...
Però, ogni volta che ho modo di vedere una cucina rossa dal vivo, beh, quel colore (specie se lucido) riesce sempre a farmi brillare gli occhi...
Di queste trenta e passa pagine, ad es., mi è piaciuta la Skyline grigia dal tettuccio rosso, immortalata in fase di montaggio...

ciao vedo che anche tu sei per il rosso.. io la mia cucina l'ho scelta rossa e bianca.... oa per motivi economici dobbiamo puntare sull'ikea ma come nostra prima cucina va + che bene. ho pubblicato la foto!!!! Il mio ragazzo fa e che ti prendi la cucina rossa è un pugno nell'occhio... e la mia risposta è stata in cucina ci devo stare io e la prendo come garba a me!!!

Re: noi siamo le nostre cucine! riassunto generale fotografi

#502
sara86 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mai visto questo topic! :lol:

stupenda la cucina di Frankie 72 :D
noto con piacere che tanti scelgono il bicolore...sarà di moda... :D

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


questa invece è la mia Brava!
bellissimo il rivestimento della tua cucina.... chi sa se c'è anche in bianco e rosso o grigio antracite e bianco!!! bella anche la cucina
questo mosaico c'è in varie sfumature...bianco e grigio di sicuro...vai sul sito di armonie by arte casa...li li trovi tutti... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: noi siamo le nostre cucine! riassunto generale fotografi

#503
Lightblue ha scritto:
sara86 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mai visto questo topic! :lol:

stupenda la cucina di Frankie 72 :D
noto con piacere che tanti scelgono il bicolore...sarà di moda... :D

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


questa invece è la mia Brava!
bellissimo il rivestimento della tua cucina.... chi sa se c'è anche in bianco e rosso o grigio antracite e bianco!!! bella anche la cucina
questo mosaico c'è in varie sfumature...bianco e grigio di sicuro...vai sul sito di armonie by arte casa...li li trovi tutti... :D

grazieeee sito splendido in cui ho trovato altri spunti per i rivestimenti della cucina!!

Re: noi siamo le nostre cucine! riassunto generale fotografi

#505
Ciao, ci sono anch'io con la mia cucina:
mod. Artika doppia laccatura lucida bianca (interna + esterna) con penisola
pensili altezza 96cm
elettrodomestici Whirlpool
lavabo e miscelatore Franke in acciaio satinato
piano spessore 3cm in quarzo bocciardato nero
cassetti con chiusura ammortizzata ed apertura tramite gola in acciaio satinato
illuminazione sottopensile a led

Qualche foto:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Questo il mio link: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=97276

ciao a tutti!! :D