La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

noi siamo le nostre cucine! riassunto generale fotografico

#1
dddunque...premesso che la cucina è il cuore della casa (mentre il salotto è il rene, il cesso è l'intestino, la camera da letto è..vabbè, ehm, altro organo...e via dicendo 8) )
siccome son stordita e non ricordo mai granchè degli abbinamenti utente-stilecasa (soprattutto la cucina)
siccome per me siete soprattutto ciò che avete scelto per la vostra casa (soprattutto la cucina)
siccome ogni volta che postizzate foto ci mettete la pass che mi dimentico di chiederla, mi dimentico di usarla se me l'avete mandata, mi dimentico poi di abbinarla al vostro nick...
siccome siete gentili vi invito (balle, è un ordineeee se non mi accontentate non vi parlo più...anzi, vi parlo il doppio che è pure asssai peggio, ttttiè :twisted: )
siccome per ora ricordo solo questi abbinamenti:
ing-roveregrigio22000, bertokilsignoredelleresine-minimalista, sophie-barby bianca, alpha-classicamodernizzata, (chi era nonnapapera???!Paolaas ecco chi era!)
PERCHè NON POSTATE QUI DI SEGUITO, SENZA COMMENTI, SOLO NICK E FOTO DELLA VOSTRA CUCINA?! IN MANCANZA DI FOTO, PER ORA, ANDRà BENE ANCHE UN DISEGNINO ALNOSO DI COME SARà, DISEGNINO CHE SOSTITUIRETE QUANTO PRIMA CON IMMAGINE REALE, OVVIO.
daidaidaidai...in fondo basta così poco per farmi feliiiiiiiceeeeeee 8)
Ultima modifica di rananera il 24/05/06 17:45, modificato 1 volta in totale.

#2
bell'idea! :D
purtroppo io la devo ancora ordinare e non sò come sarà... ma voglio vedere quelle di tutti gli altri!

#7
Immagine
Immagine
cucina Carma cucine in rovere moro con pensili in laccato opacaco
piano in agglomerato di quarzo
fuochi e lavello franke in microdekor
lavastoviglie, frigo e forno smeg
cappa a scomparsa ma non ricordo la marca

#8
Bella rana! Io la mia non ce l'ho ancora...e da qui non posso neanche scaricarmi il software di alno.... :cry:
Dovevo stare zzzitta visto che non ho la cucina....???? Posttate, postate gente postate....che io prendo nota!!!!!!

rana, ti è arrivata la mail con la mia piantinaaa???
Dai, dimmi che ci stai lavorando...beh, almeno alla camera da letto! :wink:

p.s.
l'Astolfo in questa foto è nero come me....o comunque gli hai fatto i colpi di sole... :D

p.p.s.
cnsiglio per la buona riuscita del topic: e se aggiungessimo anche il prezzo?
Non sparatemi...

#9
Ing 76 ha scritto:produttore: http://www.altacucina.net/
basi e una colonna con ripiani a giorno in rovere grigio
pensili laccati bianco
schienale e top in corian (maniglie gola)
elettrodomestici Neff escluso frigorifero della Liebherr 75 cm
[img]
bella la tua cucina, molto semplice e pulita! L'hai già messa in pratica?
Ultima modifica di nasin il 24/05/06 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#10
libra ha scritto: cucina Carma cucine in rovere moro con pensili in laccato opacaco
piano in agglomerato di quarzo
fuochi e lavello franke in microdekor
lavastoviglie, frigo e forno smeg
cappa a scomparsa ma non ricordo la marca
Bella! ancora col cartellino :wink: ma avevo visto le tue fotine io? non me la ricordavo :?
Immagine
Immagine
Immagine

#12
nasin ha scritto:
libra ha scritto: cucina Carma cucine in rovere moro con pensili in laccato opacaco
piano in agglomerato di quarzo
fuochi e lavello franke in microdekor
lavastoviglie, frigo e forno smeg
cappa a scomparsa ma non ricordo la marca
Bella! ancora col cartellino :wink: ma avevo visto le tue fotine io? non me la ricordavo :?
la prima foto è vecchia, la seconda più recente!
non è che faccio le foto ai mobili tutti i gg!! :lol:

#15
valcucine :)) rossa laccata aperta sul soggiorno :
Immagine
Immagine
piano cottura pressofuso nel piano in acciaio alzatina paragocce e piano a 5 fuochi franke
forno smeg da 90

lavello franke a du ebuche con punzonatura anche lui pressofuso con il resto del piano con rubinetto doccetta newform

cappa libera valcucine ...