La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
grazie mille Gabel!!!
Son felice che ti piaccia!!!

Ho visto il tuo album..ce n'è di lavoro da fare nella tua futura casetta!! :wink:

Buon lavoro.. e Buone feste a tutti :D

#362
non si potrebbero lasciare commenti....ma visto che tutti hanno scritto...
wow....sono in tilt ho visto delle cucine meravigliose...dopo le feste ordino la mia sarà una veneta cucina....adesso sono in crisi...volevo farla rovere moro sotto e laccato lucido sopra!!...ma ho visto le cucine tutte bianche!!! fenomenali....adesso crisi :shock: :roll: :wink:
Immagine
Immagine

#363
pisi ha scritto:grazie mille Gabel!!!
Son felice che ti piaccia!!!

Ho visto il tuo album..ce n'è di lavoro da fare nella tua futura casetta!! :wink:

Buon lavoro.. e Buone feste a tutti :D
Grazie pisi, mi sto dando da fare..speriamo me la diano presto
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#364
beh, alziamo questo bellissimo post ... dopo un pò di tempo dall'arrivo ... allego anche le foto della mia :wink:

ragazzi, complimenti per le vostre cucine ... sono tutte stupende :) :)

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine
Immagine

#365
Tamben ha scritto:beh, alziamo questo bellissimo post ... dopo un pò di tempo dall'arrivo ... allego anche le foto della mia :wink:

ragazzi, complimenti per le vostre cucine ... sono tutte stupende :) :)

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
complimenti mi piace molto....come si chiamano le piastrelle paraspruzzi della cucina...(non sò il termine tecnico :roll: ...ad esempioil banco sò che si chiama top...e quello come si chiama? :?: )

tornando alla domanda che materiale hai usato...mi piace una cosa del genere :!: :)
Immagine
Immagine

#366
tamy79 ha scritto:
complimenti mi piace molto....come si chiamano le piastrelle paraspruzzi della cucina...(non sò il termine tecnico :roll: ...ad esempioil banco sò che si chiama top...e quello come si chiama? :?: )

tornando alla domanda che materiale hai usato...mi piace una cosa del genere :!: :)
ciao tamy (abbiamo lo stesso nome :wink: )
grazie dei complimenti, le piastrelle sono della ABK, serie LOFT.

scusa ma non capisco la tua domanda :oops:
che materiale :?: :?: in che senso?
cioè le piastrelle = rivestimento, il top o la cucina? :wink:
Immagine
Immagine

#367
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:
complimenti mi piace molto....come si chiamano le piastrelle paraspruzzi della cucina...(non sò il termine tecnico :roll: ...ad esempioil banco sò che si chiama top...e quello come si chiama? :?: )

tornando alla domanda che materiale hai usato...mi piace una cosa del genere :!: :)
ciao tamy (abbiamo lo stesso nome :wink: )
grazie dei complimenti, le piastrelle sono della ABK, serie LOFT.

scusa ma non capisco la tua domanda :oops:
che materiale :?: :?: in che senso?
cioè le piastrelle = rivestimento, il top o la cucina? :wink:
anche tu Tamara :)
si intendevo il nome delle piastrelle....adesso guardo su internet ABK
grazie sei stata gentilissima :P
Immagine
Immagine

#369
maryrose80 ha scritto:Ciao Tamben!
E' bellissimo il tuo rivestimento di piastrelle in cucina! Posso chiederti quanto le hai pagate?
ciao maryrose80, grazie ... in effetti sono un poco particolari :wink: :wink:
non sono al 100% sicura ma se ricordo bene eravamo sui 8 euro a pezzo (calcola che la piastrella misura ca. 33,3x33,3)
appena ho un attimo di tempo lo controllerò sulle nostre fatture e ti saprò dire... ciao e tanti auguri :)
Immagine
Immagine

#370
bellissimo il rivestmento parete cucina... quelle che marca sono??? oq è venuta benissimo la prossima la faccio anche io cosi.. heheh laprossima.... ho appena fatto questa... eheheh se fosse per me cambierei ogni 5 anni...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#372
tutte belle e progettate nei prticoari!
per lolly: posso chiederti che cucina è la tua ( marca-modello) hai usato gli stessi colori e disposizioni che voglio fare anch'io...grazie!

#375
bellissimo questo post... scoperto solo oggi ma guardato molto volentieri...
alcune cucine le ho trovate molto molto belle...
nn vedo l ora che arrivi giugno alemeno potro' presentarvi anche la mia!!!!