La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ciao clover! anche io sono ancora alle prese con il colore (infatti ho aperto un topic ieri sera..) mi sembra che il discorso di Tatiana sia molto valido anche se una parete + accesa non riesco a vederla proprio nella mia cucina.
mi informerò meglio su qst pittura a calce (proprio non ne so niente!!!)!!!
cmq come ti avevo già detto la disposizione migliore per me è la terza!!! :wink: + lineare!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#20
:arrow: Pirella: io sono stata sempre abituata ad avere i classici colori a casa mia (tipo il bianco,crema), e anche a me spaventa un pò il fatto di fare una parete più accesa, ma devo dire che vista a casa degli altri sta benissimo! e come dicevo bisogna rischiare! Non so se troverò il coraggio (x il bagno non mi è mancato, e devo dire che è venuto stupendo!).
Per quanta riguarda la pittura a calce....credo sia sul genere dello spatolato veneziano..non so se hai presente, l'ho visto l'altro giorno a casa di amici e devo dire che non era niente male, anche se con l'arredamento moderno che avrò io non so se si intoni alla perfezione.
Clò

#21
non ne so proprio niente di spatolato o a calce.... boh! ma si riesce a fare fai da te? o meglio fa da lui, visto che lo farà il mio moroso?
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#22
Credo sarebbe meglio fai da ...pittore, che io sappia è un tipo di pittura un pò complicata.Però se il tuo lui se la cava...
Clò

#23
Sempre più confusa... :? .secondo voi se faccio anche il salone (considerate che ho già il bagno) sui toni dell'arancione è una cattiva idea?
Mi piace molto l'arancio e credo che con i mobili wenge si addice come colore, in più creerebbe un contrasto con la porta rovere chiaro.Sono indecisa perchè ce l'ho già in bagno. Che mi consigliate?
Clò

#24
arancio si o no..
dilemma che da 2 giorni affligge anche me (per il rivestimento cucina) ..e mi chiedo non e'che poi tutto questo arancio passa di moda ????

#25
People pensa che io il rivestimento della cucina vorrei farlo bordeaux! :shock: :D e le pareti avevo pensato di farle un giallo chiarissimo o bianche.
Per quanto riguarda l'arancione penso che sia un colore che dia cAlore ad una stanza, per questo volevo farlo nel salone ...l'unico dubbio è che ce l'ho già nel bagno,non è che esagero?
Io penso che sicuramente alcune cose passeranno di moda, ma è meglio pensare a quello che ci piace adesso.....altrimenti oltre alle pareti dovrei cambiare anche l'arredamento (wengè e rovere chiaro) :shock:
Clò