La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
da me funziona che ho scelto io facendogli credere d'aver partecipato alla scelta e concedendolgi l'onore (e l'onere) di usare le cose che mi scoccerà usare (vedi lavandino, asse da stiro ecc....sono n fase mmmmolto bastarda!! :twisted: :twisted: :twisted: :D )
almeno a parole..spero di poter portare avanti questa tattica di sopravvivenza anche quando vivremo davvero a casuccia... :wink:

#17
rananera ha scritto:da me funziona che ho scelto io facendogli credere d'aver partecipato alla scelta e concedendolgi l'onore (e l'onere) di usare le cose che mi scoccerà usare (vedi lavandino, asse da stiro ecc....sono n fase mmmmolto bastarda!! :twisted: :twisted: :twisted: :D )
almeno a parole..spero di poter portare avanti questa tattica di sopravvivenza anche quando vivremo davvero a casuccia... :wink:
eheheh Rana, mi sa che ci riucirai ihihih, ottima tecnica, da noi io ho scelto il 99% della cucina, ma pagandola a metà ho pensato che un paio di sfizi se li potesse togliere anche lui, e così ha scelto piano cottura, che piaceva poi anche a me e miscelatore, che piace anche a me :).... fammi poi sapere se ci riesci che poi vengo a prendere lezioni....
Immagine
Immagine

#18
samantha.l ha scritto: Me li hanno sconsigliati quellicon la doccetta perchè dicono che tendono a rompersi molto facilmente per le frequenti sollecitazioni che subiscono.
Mia suocera ne ha uno con la doccetta estraibile da una decina di anni ed è come nuovo...comodissimo...