La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
i prezzi sono in linea con quelli che ha postato nasin, che sono prezzi di listino (non scontati)

occhio con i prezzi online: non comprendono trasporto e montaggio, che si pagano aparte. non tutti i mobilieri montano elettro che non hanno venduto (alcuni sì, ed altri ancora solo dietro pagamento di un plus), e controllo come funziona per la garanzia, perchè spesso è più facile sentire un venditore che un centro assistenza.

detto questo, io ho comprato un sacco di apparecchi elettronici online (elementi computer, televisore, dvd...) e mi sono trovata benissimo ad ottimi prezzi.

l'unico problema, secondo me, sta nella cucina, dove il montaggio è comunque qualcosa di importante

#33
occhio con i prezzi online: non comprendono trasporto e montaggio, che si pagano aparte. non tutti i mobilieri montano elettro che non hanno venduto (alcuni sì, ed altri ancora solo dietro pagamento di un plus), e controllo come funziona per la garanzia, perchè spesso è più facile sentire un venditore che un centro assistenza.
non ci avevo pensato :? quindi alla fine conviene comprare gli elettro della cucina da chi te la vende, tra trasporto, montaggio, iva e sconti alla fine come prezzi siamo lì ...
(questo forum è utilissimo!)

oggi pom vado a "prenotare" la mia cucina. suggerimenti utili dell'ultimo minuto?

#34
nonlo sò, perchè non mi ricordo di com'era la tua cucina :oops: ma è carino pure quel lavello.

un'altra opzione (più costosa) per fare una doppia vasca ad angolo carina, secondo me, è di prendere due vasche singole senza sgocciolatoio. Ancora meglio se sottotop, e mettere una ad ogni lato dell'angolo.

certo, implica due vasche, due fori.... costa chiaramente di più

#35
Quindi mi consigliate un lavello ad angolo come questo sopra FRANKE.
è esattamente quello che hanno i miei.
mi sembra che non abbia mai dato problemi, ed è ancora bello da vedere dopo 15 anni. Se l'estetica non ti convince, ho visto altri modelli che hanno lo sgocciolatoio con meno righine (o fatto a quadrotti), però non erano modelli ad angolo...
e cmq, puoi sempre sbizzarrirti nella scelta del miscelatore!

#36
non ci avevo pensato Confused quindi alla fine conviene comprare gli elettro della cucina da chi te la vende, tra trasporto, montaggio, iva e sconti alla fine come prezzi siamo lì ..
se non trovi un mobiliere onesto, disponibile e di quelli che voglion guadagnare anche dalla polvere di truciolare che ti vendono assieme ai mobili...purtroppo è così.
io ho trovato un solo mobiliere così che, sinceramente m'ha detto: li compri lei gli elettrodomestici, li paga meno di me, le conviene. (speriam bene eh...io fino a quando non tocco quella cucina rimango nell'ansia).

#37
anabellita ha scritto:nonlo sò, perchè non mi ricordo di com'era la tua cucina :oops: ma è carino pure quel lavello.

un'altra opzione (più costosa) per fare una doppia vasca ad angolo carina, secondo me, è di prendere due vasche singole senza sgocciolatoio.
Ancora meglio se sottotop, e mettere una ad ogni lato dell'angolo.

certo, implica due vasche, due fori.... costa chiaramente di più
Bellllllo,
però se è più caro... lasciamo perdere.

#38
otticamente l'opzione delel due vasche la preferisco...ma okkkkkio, lavando magari anche solo 2 piatti a mano, o lavando le verdure o cose così...capita spesso di "passare" una cosa da una vasca all'altra...il piano tra le due vasche sarebbe semrpe da asciugare (e se in laminato sarebbe pure a rischio)

#39
chiaretta ha scritto:
Quindi mi consigliate un lavello ad angolo come questo sopra FRANKE.
è esattamente quello che hanno i miei.
mi sembra che non abbia mai dato problemi, ed è ancora bello da vedere dopo 15 anni. Se l'estetica non ti convince, ho visto altri modelli che hanno lo sgocciolatoio con meno righine (o fatto a quadrotti), però non erano modelli ad angolo... e cmq, puoi sempre sbizzarrirti nella scelta del miscelatore!
Eh no, serve proprio ad angolo,
pertanto mi sa che sarò FRANKE che ho messo sopra.

MISCELATORE... mi piacerebbe alto,
ma dato che va nel mezzo tra le due vasche non vorrei mi desse fastidio...
L'indecisione regna sovrana! :cry:

#40
7colori ha scritto:Il problema è che io devo mettere il lavello ad angolo,
Franke ha questo,

[

mentre sul sito Foster non ne vedo.

Ho guardato invece la Jollynox, e questa propone il lavello ad angolo,
Immagine
Ovviamente non vorrei mischiare troppi tipi di inox, così sono punto e a capo, non so che fare...
Non ho capito dici che sul sito foster non ne vedi poi posti la foto, comunque, bho io ti posto alcunilavelli foster ad angolo che sono sul sito:
Immagine
Immagine
Immagine