La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:
rananera ha scritto:l'asse da stiro dovrebbe già essere in commercio anche all'ikeaaaaaa :wink:
brava!!
Il preventivo dell'ikea e' l'unico che ho, ma non credo che la prendero' li' 8)
sulla base degli accessori che ritengo indispensabili chiedero' sicuramente il preventivo di
scavolini (ha tutto quello che mi serve)
biessebi (ha un tavolo a scomparsa molto bello)

faro' una visita alla veneta per vedere i componenti e alla Stosa perche' la vende un negozio del mio quartiere con reputazione ottima :roll:
altri suggerimenti :?: :?:

#17
Ged è decisamente un gradino più in alto come qualità prezzo.

Tra Lube e Arredo3 preferisco Arredo3 che ho venduto per qualche anno.
Arredo3 è una ditta in crescita e sta sfornando bei prodotti (es. modello kora) cmq mantenendo prezzi contenuti e stessa discreta qualità.
Anke Lube a nuovi modelli e una discreta qualità ma prezzi decisamente in aumento, credo sia per il fatto che Lube fa anke pubblicità al contrario di Arredo3, e questa si paga.. :wink:

#18
Hiaggy ha scritto:Ged è decisamente un gradino più in alto come qualità prezzo.

Tra Lube e Arredo3 preferisco Arredo3 che ho venduto per qualche anno.
Arredo3 è una ditta in crescita e sta sfornando bei prodotti (es. modello kora) cmq mantenendo prezzi contenuti e stessa discreta qualità.
Anke Lube a nuovi modelli e una discreta qualità ma prezzi decisamente in aumento, credo sia per il fatto che Lube fa anke pubblicità al contrario di Arredo3, e questa si paga.. :wink:
Hiaggy secondo te quali modelli della lube sono discreti, parlo del classico.
Ciao
Cri

#19
Hiaggy ha scritto:Ged è decisamente un gradino più in alto come qualità prezzo.

Tra Lube e Arredo3 preferisco Arredo3 che ho venduto per qualche anno.
Arredo3 è una ditta in crescita e sta sfornando bei prodotti (es. modello kora)
cmq mantenendo prezzi contenuti e stessa discreta qualità.
Anke Lube a nuovi modelli e una discreta qualità ma prezzi decisamente in aumento, credo sia per il fatto che Lube fa anke pubblicità al contrario di Arredo3, e questa si paga.. :wink:
Il modello che ho preso io, assieme a siria :D
http://www.arredo3.it/cgi-bin/cucine/ko ... aio_ve.jpg
http://www.arredo3.it/cgi-bin/cucine/kora/kora_40.jpg
http://www.arredo3.it/
Immagine
Immagine
Immagine

#20
crirusso78 ha scritto:
Hiaggy ha scritto:Ged è decisamente un gradino più in alto come qualità prezzo.

Tra Lube e Arredo3 preferisco Arredo3 che ho venduto per qualche anno.
Arredo3 è una ditta in crescita e sta sfornando bei prodotti (es. modello kora) cmq mantenendo prezzi contenuti e stessa discreta qualità.
Anke Lube a nuovi modelli e una discreta qualità ma prezzi decisamente in aumento, credo sia per il fatto che Lube fa anke pubblicità al contrario di Arredo3, e questa si paga.. :wink:
Hiaggy secondo te quali modelli della lube sono discreti, parlo del classico.
Ciao
Cri
Non ho i cataloghi Lube, cmq l'estetica dell'anta va a gusti, le scocche interne in laminato colore o legno la qualità è la stessa; assicurati solo che l'anta sia interamente in legno massiccio meglio se di frassino o castagno (evita l'abete che è un legno povero, più da montagna diciamo..).

#21
ciao a tutti,
mi permetto solo di dire una cosa...se hai la possibilità non soffermarti solo su queste 3 aziende, valuta la qualità della cucina se hai la possibilità di toccarla con mano.solo perchè il modello di cucina (ciliegio con ante a telaio) è proposta da tutti i costruttori di cucine, per esempio la Scavolini la chiama "Carol", la Lube Marta e/o Allegra", la Berloni "Quadra",la Veneta California,la Snaidero "Smeraldo", la Forma2000 la chiama "Cherry".... etc.... io so questo solo perchè noi abbiamo lo stesso problema ma non abbiamo ancora deciso!!

saluti Wa

Re: ciao, posso chiederti un consiglio???

#23
MAKI ha scritto:ho comperato una cucina ged modello treviso + penisola...(quindi gia' una bella spesa)m anon so che piano di lavoro metterci.....granito quello a macchiette bianche grige o nere o okite chiara con i brillantini?
grazie

ciao, sto pensando anch'io di comprare una cucina GED modello treviso.
Mi hanno detto che l'ultimo modello è in versione teck.
Ma non l'ho vista...
tu sai qualcosa?
io sto aspettando il preventivo...sarà alto per una cucina lineare 4.40 mt + colonna frigo e colonna forno?

Grazie e AUGURI per l'acquisto!

Re: ciao, posso chiederti un consiglio???

#24
MAKI ha scritto:ho comperato una cucina ged modello treviso + penisola...(quindi gia' una bella spesa)m anon so che piano di lavoro metterci.....granito quello a macchiette bianche grige o nere o okite chiara con i brillantini?
grazie
Tra i due sceglierei Okite chiara, ma solo per un gusto personale... non escluderei cmq l'idea di metterci un bel aglomerato fatto da qualke artigiano della tua zona :roll:

Re: ciao, posso chiederti un consiglio???

#25
Hiaggy ha scritto:
MAKI ha scritto:ho comperato una cucina ged modello treviso + penisola...(quindi gia' una bella spesa)m anon so che piano di lavoro metterci.....granito quello a macchiette bianche grige o nere o okite chiara con i brillantini?
grazie
Tra i due sceglierei Okite chiara, ma solo per un gusto personale... non escluderei cmq l'idea di metterci un bel aglomerato fatto da qualke artigiano della tua zona :roll:
grazie penso che scegliero' lokite..anche se a paragone con il granito costicchia il doppio...ma l effetto deve essere migliore..spero..

#26
Ciao!

Potreste dirmi che prezzo vi hanno fatto per il modello TREVISO della GED? L'ho trovato per caso in internet e mi è piaciuto molto!!!

Per caso avete anche fatto un confronto con la VENETA CUCINE? a me di questa marca piace la EXTRA FASHIO...

grazie mille!!! chiara