La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domani si ordina!!!!!

#1
finalmente è giunto il momento..domani ordino la settecento :D


penso anche di convertirmi all'acciaio..ma...con vaschette sottotop :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: domani si ordina!!!!!

#2
SOPHIE ha scritto:finalmente è giunto il momento..domani ordino la settecento :D


penso anche di convertirmi all'acciaio..ma...con vaschette sottotop :wink:
Wow! Complimenti, è bello arrivare finalmente al momento dell'ordine soddisfatti della propria scelta! :D

#3
ahhhhhhhhhh ma da tanto che se ne parla...pensavo l'avessi anche già ricevuuutaaaaaaaa...
attendiamo fiduciosi.
ehm che sono i così lì sottotop?!

#4
sono quelle che non si vedono perchè rimangono sotto il top (il bordo coperto dalla pietra) bellissime!!

complimenti e tanti auguri per l'ordine!

#5
fatto :D ...dopo tanto pensare e disegnare finalmente sono giunta al traguardo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
io sono entrata qui da poco..
dove posso vedere il disegno/piantina/modello della tua cucina, x avere spunti utili di riflessione?

pensa cmq che almeno sei finalmente uscita dal malefico gorgo legato all'acquisto della cucina! :)
(in realtà, io mi sto divertendo moltissimo, ma, viste le reazioni della dolce metà ai miei continui ripensamenti, c'è il forte rischio di uscire single da questa esperienza :)

#10
penny...l'ho ordinata bianco antico

no l'avevo ordinata solo nella mia mente :lol:

per la mia piantina ecc devi fare un cerca scrivendo.. settecento sophie..e qualcosa trovi :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#14
Complimenti! E hai preso il famoso piano in porfido?
Il nuovo mobiliere me l'ha sconsigliatissimo in quanto dice che "beve" tantissimo... mah, ci ci capisce qualcosa è bravo. Poi mi sa che alla fine ogni mobilier fa un pò anche i suoi comodi, nel senso che tende a consigliarti quello con cui lui ha più dimistichezza... per essere buoni...

Comunque sono felice per te e adesso vado a guardarmi la tua cucina, che non me la ricordo..