La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:si! :D ho notato" bellisssssimo! ma per casualità lo fanno pure inox? (sono pigra oggi, lo so :lol:)
eh, no! solo sintetico! niente inox (scomodo, da pulire, e pieno di graffi visibili e antiestetici :twisted: )

:wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
no caro non si incastra niente è come la differenza tra piatrella lucida o opaca, niente di piu. Rimane un effetto ottico piu grezzo, ma è perfettamente piano
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
blumarea ha scritto:no caro non si incastra niente è come la differenza tra piatrella lucida o opaca, niente di piu. Rimane un effetto ottico piu grezzo, ma è perfettamente piano
mmm... 250 hai detto?
quasi quasi... quelli della blanco hanno dei prezzi troppo stratosferici :shock:

ma hai valutato anche quelli della franke? sai la differenza di prezzo??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
250 quello base
io ho scelto questo e costa circa 400 euro
Immagine
colore grigio titanium
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....