La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SI SI...

#16
ATHENA1972 ha scritto: COME SI FA AD INSERIRE LE IMMAGINI NEIM MESSAGGI ????
PER inserire le immagine, se è sun internet click col destro del mouse sull'immagine, proprietà e copi l'indirizzo, poi lo incolli nel testo mettendo all'inizio dell'indirizzo [img]e%20alla%20fine[/img]


se l'hai sul tuo disco rigido devi usare :http://ImageShack/ e seguire poi la stessa procedura

Spero di essere stata chiara

#19
ma chi ti ha fatto il preventivo di una minotticucine modello atelier a 13.500 €??? per quella metratura poi!
saluti

P.S.: che finiture avevi scelto per il modello atelier?

#21
lecorbusier ha scritto:ma chi ti ha fatto il preventivo di una minotticucine modello atelier a 13.500 €??? per quella metratura poi!
saluti

P.S.: che finiture avevi scelto per il modello atelier?
perchè??? è molto o è poco????
bene...credo che entrerò in contatto con questi signori!! ... in ogni caso..... fra una Boffi Xila...e una Valcucine Vitrum .... beh.... credo che il raffronto... dal punto di vista del design ..... non sussista..... poi..ognuno ha i propri gusti.....

Thank you so much!

Roberto

come questa frase......uffi...forse sono io che non capisco...è l'effetto della pastiglia del mal di testa forse.... :roll:

#23
secondo me meglio di boffi ci sono solo bulthaup e stratocucine, e queste due hanno prezzi da vero capogiro.
anche boffi è parecchio costosa, io le ho viste e toccate con mano e sono davvero eccezionali, poi il design di boffi è sempre il design di boffi!
io, soldini permettendo, non avrei dubbi e mi lancerei su boffi!
in secondo luogo tra quelle elencate direi varenna. minotti non le ho presente bene e valcucine sinceramente mi sembra un pochino inferiore.
arclinea non l'hai considerata?

#24
dimenticavo schiffini...
come design mi piacciono molto, sulla qualità non saprei. le ho viste solo in fiera e lì secondo me le antine o non erano montate bene o non erano all'altezza del nome schiffini.

Re: CUCINA BOFFI MODELLO XILA 2-3

#26
ATHENA1972 ha scritto:CIAO A TUTTI,
IO CHIEDEVO CHI AVEVA UNA CUCINA BOFFI, MAGARI DEL MODELLO CHE HO INDICATO O COMUNQUE SEMPRE UNA BOFFI. COME SI è TROVATO???
A PARMA DOVE ABITO HO CHIESTO UN PREVENTIVO E SINCERAMENTE è MENO CARO DI SCHIFFINI E VALCUCINE....SONO SENZA PAROLE.

CHISSA SE BOFFI è DAVVERO AL TOP DELLE CUCINE....MAHHHHHH....
QUALCUNO MI AIUTA????
xchè le cose + care sono le migliori?? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#27
io ho visitato lo showroom minotti cucine di milano in piazza diaz e sono rimasto sconvolto dai loro modelli... pensa che ne hanno una tutta fatta in pietra :shock: ve lo consiglio...
l'unica cosa è che nn sono molto economici :?

#28
Il modello in pietra di Minotti.... posso dire?? non mi piace.... va bene il "minimal" ... ma credo che quest'idea ecceda..... pure troppo ..... una cucina da veri "cavernicoli" ..... Fred Flistone..... ad esempio! :-)

#29
lecorbusier ha scritto:io ho visitato lo showroom minotti cucine di milano in piazza diaz e sono rimasto sconvolto dai loro modelli... pensa che ne hanno una tutta fatta in pietra :shock: ve lo consiglio...
l'unica cosa è che nn sono molto economici :?

hehehe quella cucina tutta in pietra costa quanto un monolocale nella mia città!!!
ma nn sa troppo di cimitero secondo te?

cmq la boffi è un'ottima cucina tra le migliori direi mentre un passo indietro x schiffini e 2 passi indietro per varenna :D !

#30
è chiaro che è una cuicna molto particolare, come tutti i loro modelli e materiali... io la trovo molto originale e insolita! e poi i cavernicoli che se la possono permettere credo siano molto pochi :wink: