La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
udevin ha scritto:Abbiamo comprato dalla Shopping House diverse volte e siamo stati sempre contenti: prezzi ottimi, qualità elevata, personale simpatico ed efficiente ed un ufficio clienti veramente efficace. Conosciamo gli imprenditori e le sue imprese da moltissimi anni: puntuali e attenti in tutti i particolari. Marco e Rossana
Molto poco credibile........Vediamo se ci saranno altri interventi in futuro, anche se so già la risposta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#34
Snif, snif....

non sentite anche voi odore di bruciato? :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#35
io non ho comprato da shopping house... è grave ??? :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#36
ccd ha scritto:io non ho comprato da shopping house... è grave ??? :twisted: :twisted: :twisted:
Mi sa di si.....vedi di provvedere subito !!!

P.S. ma ccd sta per che c...o dici ? (alla Piero Pelù) :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#37
Gianfry ha scritto:
P.S. ma ccd sta per che c...o dici ? (alla Piero Pelù) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#38
Gianfry ha scritto: P.S. ma ccd sta per che c...o dici ? (alla Piero Pelù) :lol: :lol: :lol:
dici che ci vorrebbe un rafforzativo ??? tipo ccd-pt (che ca**o dici por** tro**) ???? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#39
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto: P.S. ma ccd sta per che c...o dici ? (alla Piero Pelù) :lol: :lol: :lol:
dici che ci vorrebbe un rafforzativo ??? tipo ccd-pt (che ca**o dici por** tro**) ???? :lol:
L'idea non è affatto male.... :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#40
Salve a tutti!
Io ho sempre visitato il sito ma non mi ero mai registrata al forum.
Leggevo di Shopping House...io ci ho comprato tutto l'arredamento un anno fa, quando mi sono sposata.
Sinceramente...l'architetto che mi ha seguita, mi ha progettato casa così come la volevo ed è stata molto gentile, anche a fermarmi quando mi venivano idee impossibili da realizzare. A me piace lo stile moderno e ogni tanto mi vengono idee bizzarre.
Ho scelto tutto l'arredo e grazie ai prezzi che hanno sono riuscita ad inserire la parete che all'inizio non avevo preventivato di acquistare.
La merce è arrivata un po' in ritardo rispetto ai tempi che mi avevano indicato ma mi hanno spiegato che ad agosto i loro fornitori chiudono e che quindi, inevitabilmente i tempi di attesa si allungano.
Comunque, ho avuto qualche problemino alla consegna, era la prima volta che facevo un acquisto di questo tipo, per cui quando mi sono ritrovata cose sbagliate e/o rotte mi sono avvilita. Forse anche a causa dello stress pre matrimoniale.
:lol:
Ho segnato, su indicazione degli stessi montatori che devo dire sono stati bravissimi, tutto quello che non andava sotto la bolla e anche se ho aspettato un po' mi hanno sistemato tutto.
A volte si parte prevenuti perchè non si conoscono gli schemi, i passaggi, sono stata più volte all'ufficio clienti per cercare di accellerare i tempi e ho visto gente che lavora, che risponde ad una marea di telefonate al minuto.
Cerco sempre di vedere le cose immedesimandomi nelle stesse...
Alla fine l'architetto che mi arredato casa, è diventata un'amica...e ho comprato ancora tanti altri accessori da Shopping House.
Sono sincera se vi dico che ve lo consiglierei.
Questo è il mio pensiero.

Bye :D
Claros

#41
un altro che si registra e dopo 10 minuti scrive un messaggio proprio in questo topic.... :roll:

P.S. ed entrambi con casa già arredata stanno su internet a cercare informazioni sull'arredamento, guarda caso capitano proprio nella discussione che riguarda chi gli ha arredato la casa....

P.P.S. questi messaggi fanno ancora più ridere dell'italiano stentato di chi ha scritto in nome e per conto dell'azienda in questione....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#42
ccd ha scritto:un altro che si registra e dopo 10 minuti scrive un messaggio proprio in questo topic.... :roll:

P.S. ed entrambi con casa già arredata stanno su internet a cercare informazioni sull'arredamento, guarda caso capitano proprio nella discussione che riguarda chi gli ha arredato la casa....

P.P.S. questi messaggi fanno ancora più ridere dell'italiano stentato di chi ha scritto in nome e per conto dell'azienda in questione....


Perché pensi sempre male? :roll:



















Immagine
Immagine
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#43
kik ha scritto:

Perché pensi sempre male? :roll:

so' cattivo... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#44
ccd ha scritto:
kik ha scritto:

Perché pensi sempre male? :roll:

so' cattivo... :twisted:

Suvvia siamo a natale, non fare la carogna come al tuo solito!


:lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#45
Qui sta diventando quasi imbarazzante... :roll: :roll: :roll:

Vorrei solo dare un consiglio agli "utenti" che hanno scritto e che penseranno di scrivere in futuro post come gli ultimi due...

Cambiate il computer almeno prima di farlo. :wink:
Chi ha orecchie per intendere... intenda...