La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:sentita la rivenditrice. confermato che sono 60*30 a listelli, non normale (in effetti, riguardando il preventivo, la 60*15 normale veniva €52/mq, per cui i prezzi sono in linea). saranno quindi 2/3 file, e credo che metterò la sbarra propio sulla fuga, così non si vede propio ;).

unica piega, però: non posso metterle sfalsate; dovranno essere 4 grosse colonne listellate da 60 cm. cose ne pensi? si perde l'effetto di orizontalità così? se solo potessi recarmi in un negozio adesso per vedere l'effetto! :roll:

e poi, rimane sempre il dubbio: ma non sarà troppo confusionario poi? è tutta così pulita e lineare la cucina... oddio, sempre in dubbio, sempre in dubbio!

se finisco il lavoro adesso, vado in un negozio subito!
secondo me stanno bene, e non credo che si perda l'effetto di orizzontalità se non le metti sfalsate. Dai, non ti preoccupare, tutti ci facciamo prendere da mille dubbi, sono scelte e spese importanti! Cmq io non credo che sia confusionario!
Ciao!
Chiara

#17
meno male! anch'io, adesso, guardando il pavimento (che è 33*33) mi rendo conto che 30*60 listellato non è così grosso quanto immaginavo... ormai mi sono buttata! :D

#18
ciao, io le ho viste oggi dal vivo. A me sembrano molto carine le travel! (non c'era la versione grigia, però). E non credo che diano un'impressione di "confusione" o disordine come temi tu. Anzi, se hai una cucina lineare e pulita, secondo me ci staranno benissimo!!

#19
grazie! :D mi tranquillizi...

tra l'altro oggi ho visto altre piastrelle a finti listelli, e mi sono piaciuti tantissimo! speriamo bene....