La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MENSOLE LUMINOSE

#1
Sto cercando una soluzione per illuminare tutto il top della cucina.

Ho visto delle mensole luminose, molto belle, ma noi le mensole le abbiamo già.
Il resto della produzione invece è rappresentato da lucette al neon che sembrano provenire direttamente dal salumiere di paese degli anni '70.

Sapete mica se esiste un modo alternativo di illuminare il piano di lavoro?
Immagine
che non sia questo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
scusa non ho capito: la cucina è nuova, già acquistata? se è nuova nel sottopensile
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:scusa non ho capito: la cucina è nuova, già acquistata? se è nuova nel sottopensile
no, la cucina c'è già, e la traslocheremo. Non abbiamo pensili, ma solo una mensola all'altezza della cappa.

volevo riutilizzare i pezzi che già abbiamo, ma volevo anche migliorare l'illuminazione del piano da lavoro.

Ci hanno proposto queste mensole luminose, ma costano tanto e non si intonano col resto della cucina (ciliegio); cercavo allora una soluzione alternativa, ma c'è solo il neon ingiallito del salumiere :(

a meno che voi non ne conosciate altre...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
io ho visto dei simpatici faretti che anzichè essere ad incasso sono dei triangolini molto carini che puoi attaccare sotto le mensole / pensili già esistenti
credo che li trovi senza problemi in qualsiasi negozio di illuminazione

debora

#6
bella... grazie!

ho trovato anche questo, ma costa un po' più di quel che speravo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
dxxxy ha scritto:io ho visto dei simpatici faretti che anzichè essere ad incasso sono dei triangolini molto carini che puoi attaccare sotto le mensole / pensili già esistenti
credo che li trovi senza problemi in qualsiasi negozio di illuminazione

debora
mi daresti qualche indicazione in più?

nei negozi che ho visto non c'erano...

grazie
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
io avevo trovato un catalogo on line molto bello sul sito www.lssrl.com
comunque bene o male secondo me dovresti riuscire a trovare prodotti simili in qualsiasi negozio di illuminazione

a me piace il modello delta:
Immagine