La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
so che qui se ne parla abbastanza male, ma a me valcucine è sembrata uno spettacolo!
Perchè se ne parla male???


Ora..........dopo giorni e giorni a scegliere tra mille ditte di cucine, pensavo giusto a Valcucine
:(

#32
blumarea ha scritto:sei sicura di voler spendere 20.000 euro per una cucina? :shock:
che se dovessi cambiare casa dovresti al 90% delle probabilità cambiare?
sei sicura ii volere la stessa cucina per 30 anni? :shock:


detto questo, se ti rispondi si
auguri per la tua cucina!
si
si
si

:shock:

Oddio...non sono ancora entrata nella casa e dovrei pensare già a traslocare...uh....per carità....nonononono.....ho anche rinunciato ad un progetto dell'architetto in cui mi consigliava di eliminare una camera (sono 3)...così ne avrei unite 2 e ci avrei fatto dentro un bagno con cabina armadio per non avere il patema di traslocare presto....(non è che penso già ad avere una vagonata di figli... :oops: ....ma metti che tra 10.000 anni ne arrivino anche 2...non avrei voglia di cambiare casa e trovarmene una con 3 stanze quando ne ho già 3 adesso....)
E la cucina....si....me la vorrei tenere per 30 anni (sperando che duri, come ha detto Rana...) perchè credo che la cucina non sia come un divano o un letto...almeno io ho questa filosofia....non la voglio prendere troppo moderna (del tipo colore arcobaleno ecc ecc) nè troppo classica...una cosa che non mi possa stufare nel tempo; d'altronde, neanche quella in cui ho vissuto fino ad ora mi ha stufato.... :) :wink:

#33
anabellita ha scritto:io ho toccato una e veramente non regge il confronto: il profilo interno (inalluminio?) all'interno delle ante, la qualità del laminato e del laccato, la stabilità delle aperture e le chiusura, la morbidezza del meccanismo di chiusura dei cassetti, la pulizia delle linee... insomma, so che qui se ne parla abbastanza male, ma a me valcucine è sembrata uno spettacolo!

secondo me si riferiva a veneta cucine e non valcucine che è una'altro pianeta a confronto :D !!!!!

#35
La mia: recta della Maistri
:arrow: 6300 euro
:arrow: 1600 euro di elettrodomestici
:arrow: 900 euro di top in okite

Montaggio previsto prima settimana di agosto.....SPERIAMMM

#36
Comunque io ho in mano due preventivi valcucine, (la prima che avevo scelto e dato l'acconto poi bruciato :twisted: ) e varenna!
Differenza 3000 euro circa.
La varenna 20.000 euro circa

#38
nn avevo capito che il costo della cucina era di 20.000euro..io ho speso esattamente la metà.. :roll: ma aldilà di questo la scelta è troppo personale e se ne sei convinta al punto giusto,credo che nessuno possa deviarti dal comprarla.. :wink:

#41
rananera ha scritto:dgtato con gentilezza...
MATESEISCEMO! :shock: :shock: :shock: :shock:
rana è una questione di venalità..io non lo sono caratterialmente! (al contrario di te).
Se non mi piace una cosa e non ne sono convito la cambio! PUNTO. :wink:

#42
e di quanto era l'acconto? :?
perchè poi non hai più preso Valcucine?
Anche a me piace Varenna, l'ho vista in esposizione proprio un paio di settimane fa............allora ho fatto bene a non chiedere un preventivo...non sarei andata molto lontano da dove sono ora! :D :wink:

(scusa Bertok, da qual che ho potuto capire, hai anche tu ordinato la cucina un "po'" di tempo prima del previsto? causa blocco prezzo?....dico bene? :roll: )

#44
(mi son permessa quel maseiscemo perchè con te mi sento ormai in confidenza...praticamente son tua moglie in pectore, ecco, sìsìsìsì :twisted: 8) )

venalità dici? nà...ma non regalo nulla se non per mia libera scelta.
ti rpego dimmi che era un acconto simbolico..che so...10 centesimi....una cosa così (ammetto che 10 centesimi già mi infastidirebbe regalarli a caso ma vabbè)...

#45
Mosco ha scritto:e di quanto era l'acconto? :?
perchè poi non hai più preso Valcucine?
Anche a me piace Varenna, l'ho vista in esposizione proprio un paio di settimane fa............allora ho fatto bene a non chiedere un preventivo...non sarei andata molto lontano da dove sono ora! :D :wink:

(scusa Bertok, da qual che ho potuto capire, hai anche tu ordinato la cucina un "po'" di tempo prima del previsto? causa blocco prezzo?....dico bene? :roll: )
Al di la dei soldi (e credimi rana e una quesstione di carattere) che erano pochi, è successo che entrando in un altro negozio ho avuto l'amore a prima vista..quella mi piaceva, questa è stato un colpo di fulmine!
non l'ho ordinata a causa del blocco, ma per essere sicuro di non stravolgere la mia ccuina mille volte! (pernsa se ne trovavo un altra che mi piaceva di più :roll: ) ! :wink: