La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao!

#2
eccomi! io ce l'ho! l'ho presa laccata color corda (è chiaro simile al panna ma meno tendente al giallino) con la scocca rovere moro, il piano di lavoro in rovere moro e anche la penisola...me la montano settimana prossima e poi ti mando la foto!!!
Ultima modifica di vivivera il 06/02/07 9:48, modificato 1 volta in totale.

#5
Lho presa a Rho, Mobilifico Riccelli...è lineare m. 4,20 circa con penisola + tavolo in rovere moro e sedie irony di calligaris. Il tutto 10.500 euro

#6
vivivera ha scritto:Lho presa a Rho, Mobilifico Riccelli...è lineare m. 4,20 circa con penisola + tavolo in rovere moro e sedie irony di calligaris. Il tutto 10.500 euro
ha allora sei tu che mi avevi mandato la mail... avevo risposto ma mi tronava indietro come indirizzo inesistente :roll:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Re: ciao!

#7
vivivera ha scritto:eccomi! io ce l'ho! l'ho presa laccata color corda (è chiaro simile al panna ma meno tendente al giallino) con la scocca rovere moro, il piano di lavoro in rovere moro e anche la penisola...me la montano settimana prossima e poi ti mando la foto!!! io me ne sono innamorata subito appena l'ho vista!
il piano in rovere moro?
ma non è delicato?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
Per me no, lo avevo anche nella casa dei mie genitori e devo dire che non è affatto delicato, anzi, paradossalmente si è rovinato di più il piano in pietra della mia vicina!

#9
ehi sto ancora aspettando le foto!! Praticamente dalla descrizione è come quella del catalogo (come colori)... sono proprio curioso.

Io sono andato oggi a farmi fare un preventivo, 4m + 2,14m + penisola... rovere moro con 2 pensili laccato lucido (forse rosso), top in laminato bianco da 6cm bordato rovere moro, con una mensola luminosa rovere moro. Elettrodomestici rex (ma forno whirpool) e cappa cilindrica Faber.

Già so che verrà fuori una cifra esagerata e dovremo ridimensionare le nostre pretese
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Re: ah..

#11
vivivera ha scritto:tra l'altro siamo anche vicini di casa..io abito a Rho!
Un'altra compaesana :D Magari scopriamo che siamo vicine di casa :shock: Il mio ufficio è nel palazzo di fianco a Riccelli :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
ciao a tutti! per le foto dovete pazientare ancora fino al 18 settembre perchè ho dovuto posticipare la data di consegna a causa dei continui ritardi del costruttore della mia casetta...ora ho le chiavi di casa finalmente ma non la cucina!!! cmq per la cronaca ho scoperto che da arredamenti GIUDICI a Lainate mi avrebbero fatto un prezzo ancora + basso per la Glam....cosi ho comprato da loro tutti gli altri mobili ( camera, soggiorno, divano e bagno)!

#13
oggi ho ritirato il preventivo glam e sono rimasto piacevolmente sorpreso (sia dal prezzo che dall'enorme disponibilità e professionalità della tipa con cui ho parlato). Mi ha lasciato anche un disegno della composizione in prospettiva tutto colorato :shock:

i dettagli stasera :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#15
The Joker ha scritto:Allora ecco come sarebbe la composizione:
Immagine
il preventivo (compresi solo frigorifere o cappa, il resto l'ho fatto conteggiare a parte appositamente) è di 8.200 euro. Che ne dite?
..non si vede l'immagine!