La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi associo a printina... e poi ho una domanda per gli "esperti": 45 cm di distanza tra pc e frigo non sono sufficienti?
Io avro' la colonna frigo e la colonna forno attaccate, e poi il pc a 25 cm dal forno :shock:
Esperyetta, la soluzione con la base da 45 con cassetti a me piace :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
vi ringrazio per le risposte, prendo nota!! :)
per daffodil: tutti mi hanno sembre detto che il frigo soffre molto accanto a fonti di calore, metterlo addirittura accanto al forno mi sembra eccessivo, ti ritroveresti ad avere problemi di supersfruttamento del sistema di raffreddamento... Cmq sottilineo che io non sono un'esperta, riporto solo ciò che ho sempre sentito... Addirittura molti mi hanno sconsigliato la distanza di soli 45 cm tra frigo e forno...
Ma la cappa accanto ai pensili la vedete bene? o starebbe meglio una cappa incassata dentro il pensile?

#19
Esperyetta ha scritto:Ma la cappa accanto ai pensili la vedete bene? o starebbe meglio una cappa incassata dentro il pensile?
io la vedo bene, cappa a vista...
e poi secondo me 45 cm di distanza sono sufficienti, ho letto vari consigli sugli stessi cataloghi di cucina che sconsigliano di metterli accanto, ma 45 cm sono sufficienti secondo me...poi considera il fatto che il forno non si usa ogni giorno...quindi secondo me il problema non sussiste...

poi non vorrei scombinarti i piani ma a me piace la prima soluzione!

ciao bella...
Cri

#20
crirusso78 ha scritto:
Esperyetta ha scritto:Ma la cappa accanto ai pensili la vedete bene? o starebbe meglio una cappa incassata dentro il pensile?
io la vedo bene, cappa a vista...
e poi secondo me 45 cm di distanza sono sufficienti, ho letto vari consigli sugli stessi cataloghi di cucina che sconsigliano di metterli accanto, ma 45 cm sono sufficienti secondo me...poi considera il fatto che il forno non si usa ogni giorno...quindi secondo me il problema non sussiste...

poi non vorrei scombinarti i piani ma a me piace la prima soluzione!

ciao bella...
Cri

io lo uso ogni giorno, anche più volte al giorno (anche per questo lo voglio grande e a gas). Sono una forsennata cuoca ehehehehe! Cmq se dite che il problema non sussiste mi fido :)
Io in realtà non riesco più ad essere obiettiva, perchè scegliere la prima soluzione sarebbe come mantenere quella esistente, già la conosco e so pregi e difetti... La seconda mi lascerebbe più spazio di lavoro, tutto qui
Però resto qui a sentire i vostri illuminati pareri :)