La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ultima modifica di fragolata il 31/07/06 9:52, modificato 1 volta in totale.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#32
bertok ha scritto:
fragolata ha scritto:mio caro ciccio :lol: :lol: :lol: , ho detto che vorrei o una penisolina o un piano di lavoro più grande. non e.. e... chiaro??
avevo già preventivato di utilizzarlo il sottoscala ma come sarebbe meglio?? Per le colonne o per le basi?...
EDDDDDAI!!! Falli lavorare quei quattro neuroni che a fare empre il doppio a pingpong gli vien noia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non li paghi per farli lavorare e loro si rilassano giocando! :lol:
Ti dico quello che farei io in questo caso: due opportunità, (e qui devi valutare in tu a seconda dello spazio che ti occorre).
Della parte della scala, costruisci il muro a filo delle basi (o dei pensili) e poi parti con un vetro fino sotto il soffitto, anche se vedi la conformazione delle scale dietro, non sta male, anzi..inoltre la scala acquista altra luce (in alternativa usa il vetrocemento vedrai molto meno la scala).
Ma una domanda? se rifai tutto, non puoi rifare anche la scala?? :roll: :roll: non cambiando la posizione, ma cambiando materiale!






ma il vetro tu lo metteresti filo scala per quella parte che rimarrebbe scoperta e altrimenti dovrei murare? nn ci ho capito molto.
Io avevo pensato di sfruttare tutto il sottoscala per mettere solo basi e lasciare la parte inferiore della scala (i gradini non sono segati quindi si vedrebbe lo "scivolino") a vista ma non sapevo se murare o mettere ringhiera.. l'idea del vetro è interessante.
Quali altri materiali avresti in mente??
io son banale... in quest cose!

una domanda: guardando la piant le colonne sarrebbe meglio metterle nella parete sulla quale c'è la porta del bagno? (ho paura che, entrando diano un pò d'oppressione) o rinuncare alle basi nel sottoscala e collocarle lì, a vista ma incassate??...
nel caso in cui metta le colonne lì come la vedete un isoletta centrale?? considerate che se avessi un pò di piano non metterei il tavolo[url]http://img213.ImageShack/my.php ... ataii3.jpg[/url] GRAZIE
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#33
scusa fragola...non ci ho capito "na mazza"!
non hai foto di quell'angolo e dell'ambiente??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:scusa fragola...non ci ho capito "na mazza"!
non hai foto di quell'angolo e dell'ambiente??
Ah Tok, ma l'hai guardata la piantina?? c'è il link e più su ci son pure una paio di foto.. Se il neurone è troppo stanco o emozionato per la cucina fammi sapere che corro a scattarne un altro paio e te le posto, ok?
Mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh ma quanto sei gentile, ciccio caro!!!
Immagine
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine