La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta di una cucina classica

#1
Ciao,

Stiamo girando per la cucina e ne abbiamo viste davvero tante. Ci piacva il modello Anna della Cesar però non abbiamo avuto la possibilità di vederla dal vivo. Vorrei chiedere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più su questa marca. A che livello si posiziona? Basso, Medio, Alto? Se qualcuno di voi già ne possiede una come si trova? Quali sono i punti di forza ed i difetti di questa casa?
Rispetto alle marche più conosciute c'è da fidarsi per qualità dei materiali usati?


A prescindere dalla marca, vorrei un consiglio su qualche mobilificio da visitare in particolare nella zona di Roma, sia per qualità dei modelli, sia per la convenienza che avete riscontrato.

Se ci scambiamo qualche dritta, magari si fa un buon affare!

Aspetto i vostri numerosi consigli.

Grazie

Alberto

#4
A mio parere sono medie. Anche a me piaceva un modello della cesar, ma non la comprerò per "colpa" del venditore. Gli ho chiesto il preventivo (fatto da me) e l'ha avuto pronto dopo oltre un mese: per me questa non è serietà! Aggiungo che non mi ha nemmeno voluto dire il totale per telefono, dopo che lo sviluppo gliel'ho fatto io, compreso di elettro, e dopo aver aspettato oltre un mese..... non ci sono proprio tornata :evil: