La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Oggi come oggi si vedono e sono belle, cucine che spaziano bene in un luogo dove non si sta solo per cuocere cibi e riporli, ma quando si ha una cucina abitabile si opta per uno spazio grande dove tenere anche dispense per Bevande, e dolciumi di tutto insomma. La cucina ideale per chi vuole avere dei rapporti positivi col cibo, la cucina moderna raggiunge questi nuovi schemi:
Uno spazio esclusivamente per contenere bevande, di tutti i gusti in modo da non starsene più a tenere tutte le bottiglie in giro. Succhi, vini, acqua, e cartoni. in certe cucine realizzano appositamente degli spazi "intelligenti" dove riporli direttamente, invece che vedere quel solito baraccume di sportelli, al muro:
Altra cosa importante è invece avere la possibilità di monitorare e cucinare a 360° invece che sempre con lo sguardo tristemente rivolto sul muro. Piano per cucinare abbastranza grande, e piano cottura di fianco diversi di 90° rispetto alla tradizionale cucina rivolta sul muro, e assorbifumo murato in alto e non come al solito di fianco alle pareti, una buona innovazione che permette di poter cucinare agevolmente, che restituisce un quadrante dove preparare squisite pietanze senza come al solito senza chiedere aiuto al tavolino fra uno spostamento e l'altro.