La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cucina fortemente caratterizzata dal colore dei pensili e dalle maniglie, in quanto dalle foto non spiccano bene pc e lavello. Sei una persona quadrata? :wink: :lol: :lol: :lol: scherzo. Credo tu abbia sfruttato tutti gli spazi e mi piacciono molto i fuochi in linea ed il lavello. Quel tipo di maniglia non è la mia passione, ma credo che tu l'abbia azzeccata.
Dispensa e colonna forno mi piacciono. Anhce il tavolo e le sedie sono carini, a mio parere hai centrato il colore.
Se ti capita, metti una piantina sulla cappa, per non lasciarla troppo sola. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
daffodil ha scritto:...stavo per perdermi questo topic... che dire? bellissima, ben organizzata e soprattutto...gradissima! i particolari che mi hanno colpito di più sono la cappa, la soluzione con il cartongesso, il rubinetto, la dispensa (comodissima) e gli specchietti del top! sono convinta che la foto non renda giustizia: avevo visto un top simile in esposizione e nonostante il colore scuro aveva un non so che di luminoso :wink: complimenti!
Adoro sentire i comoplimenti sulla nostra cucina, anche perchè ci abbiamo messo 4 mesi per sceglierla e altri 4 per averla è stata durissima :)

Daffodil sul top ci hai preso in pieno è proprio così :)
E anche io adoro la MIA dispensa l'ho voluta fortemente e ci sta un sacco di roba :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
virtual ha scritto:cucina fortemente caratterizzata dal colore dei pensili e dalle maniglie, in quanto dalle foto non spiccano bene pc e lavello. Sei una persona quadrata? :wink: :lol: :lol: :lol: scherzo. Credo tu abbia sfruttato tutti gli spazi e mi piacciono molto i fuochi in linea ed il lavello. Quel tipo di maniglia non è la mia passione, ma credo che tu l'abbia azzeccata.
Dispensa e colonna forno mi piacciono. Anhce il tavolo e le sedie sono carini, a mio parere hai centrato il colore.
Se ti capita, metti una piantina sulla cappa, per non lasciarla troppo sola. :wink:
Questo è il lavello così spicca di più ;)
Immagine
e questo il pc
Immagine
Ma dici che non mi muore la piantina con ilc alore ed i fumi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
samantha.l ha scritto: Ma dici che non mi muore la piantina con ilc alore ed i fumi?
no, la mia se la gode :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
SCUSA IL RITARDO!!! :oops: (ieri non ce l'ho fatta..)
:arrow: Allora, la cucina mi piace moltissimo e come sai la marca è la mia preferita :wink:
:arrow: Il colore è molto bello e sta bene nella tua grande cucina!!!
:arrow: Il pc è particolare.. probabilmente deve essere molto comodo da utilizzare, ma questo me lo dirai con il tempo. :wink:
:arrow: La cappa è uguale alla nostra solo più grande, quindi mi piace motlissimo :lol:
:arrow: la colonna/dispensa è semplicemnte SPLENDIDA!!! Noi l'abbiamo messa piccola perchè così grande non ci stava e quindi te la invidio un sacco :evil: :wink:
:arrow: hai parecchio piano di lavoro e questa è sempre una bella cosa
:arrow: il top è "coraggioso"!!!! Nel senso che mi piace molto ma io non sarei mai riuscita a ordinare un top così particolare, quindi COMPLIMENTI!!!

Sono molto contenta che alla fine sia arrivata prima dell'estate e ora...buon divertimento!!!

#52
Buti ha scritto:SCUSA IL RITARDO!!! :oops: (ieri non ce l'ho fatta..)
:arrow: Allora, la cucina mi piace moltissimo e come sai la marca è la mia preferita :wink:
:arrow: Il colore è molto bello e sta bene nella tua grande cucina!!!
:arrow: Il pc è particolare.. probabilmente deve essere molto comodo da utilizzare, ma questo me lo dirai con il tempo. :wink:
:arrow: La cappa è uguale alla nostra solo più grande, quindi mi piace motlissimo :lol:
:arrow: la colonna/dispensa è semplicemnte SPLENDIDA!!! Noi l'abbiamo messa piccola perchè così grande non ci stava e quindi te la invidio un sacco :evil: :wink:
:arrow: hai parecchio piano di lavoro e questa è sempre una bella cosa
:arrow: il top è "coraggioso"!!!! Nel senso che mi piace molto ma io non sarei mai riuscita a ordinare un top così particolare, quindi COMPLIMENTI!!!

Grazie Buti ci tenevo al tuo parere :)

Mi fa piacere proprio che ti sia piaciuta ed anche io sono contenta di averla già, oggiperò l'idraulico che ci doveva allacciare gas e acqua ci ha bidonato, non ho parole aiuto...speriamo che giovedì venga...ma l'importante è che a sto punto la cucina è lì :)
La colonna è la mia gioia ihihi era un punto cardine se non mipotevano dare quella non avrei voluto nemmeno il resto :) così com il piano cottura in linea era il punto fermo del mio boy ihihi il risultato ci piace molto, ma abbiamo un sacco di dubbi se cambiare o meno il colore dei pendili a questo punto perchè in molti ci dicono di trenerli così e non bianchi
Sono molto contenta che alla fine sia arrivata prima dell'estate e ora...buon divertimento!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ECCO LE FOTO DELLA MIA CUCINA

#53
samantha.l ha scritto:Eccola finalmente siamo troppo soddisfatti, a parte che hanno sbagliato il colore dei pensili (dovevano arrivare laccati bianchi ed invece sono arrivati arancio come avevamo detto inizialmente - quindi non si erano segnati la modifica) ma che a settembre cambieranno immediatamente rilaccandoli, il resto era tutto perfetto siamo proprio contenti
Ecco a voi il link e pretendo i commenti (di foto ne avevo 70 ma non era ilc aso di metterle tutte)

http://www.alFemminile.com/album/cucina26

è favolosa samantha!
Immagine
Immagine
Immagine

#54
..si, direi che acqua e gas sono fondamentali.. :roll:
Ma, come dici tu, la cucina ora è lì, quindi va tutto bene!! :D

Re: ECCO LE FOTO DELLA MIA CUCINA

#55
nasin ha scritto:
samantha.l ha scritto:Eccola finalmente siamo troppo soddisfatti, a parte che hanno sbagliato il colore dei pensili (dovevano arrivare laccati bianchi ed invece sono arrivati arancio come avevamo detto inizialmente - quindi non si erano segnati la modifica) ma che a settembre cambieranno immediatamente rilaccandoli, il resto era tutto perfetto siamo proprio contenti
Ecco a voi il link e pretendo i commenti (di foto ne avevo 70 ma non era ilc aso di metterle tutte)

http://www.alFemminile.com/album/cucina26

è favolosa samantha!
Grazie mille Nasin
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#56
scusa samantha se non ho risposto prima! :oops:

che dire? è veramente bella!! direi, effettivamente, di far cambiare i pensili: l'abbinamento marrone-viola-arancione non mi piace più di tanto. Bianco (o panna) mi sembra mooolto più bello ;).

Per il resto, un top molto particolare e una scelta osata quella di abbinare marrone-viola scura. Un po' cupo visto così, ma sicuramente abbinandoci accessori giusti verrà fuori uno spettacolo!

cercherei di riempire unpo' quella parete della cappa (quadretti, orologio, mensoline a giorno, non sò...) e troppo soletta poverina :( rimane un po' vuota accanto a quell'altra parete così piena.

Mi fa IMPAZZIRE la tua colonna dispensa. Ancch'io ne volevo una, ma su 370ml impossibile farla stare senza sacrificare troppo piano lavoro o cestoni. E sono bellisismi quei tavolo e sedie :shock: vado subito sul sito per vedere un po'. forse ci faccio anch'io un pensierino!

ma il punto più forte: PC, lavello e rubinetto. spettacolari veramente!!

quindi, mi piace tanto. ho l'impressione che bisogna lavorarci ancora un po' (pensili, pareti), ma chi sono io per parlare? ho la mia cucina (ancora con qualche problemino) e non sono sicura nemmeno io delle mie scelte....! Hai la fortuna di avere tanto spazio per sbizarrirti con le decorazioni.

COMPLIMENTI!!!!! :D

#57
bella, ma davvero bella bella, tutta.
tavolo e sedie sono molto simili alle bontempi che vorrei io.
il top, pur non essendo il mio genere, fa davvero un figurone accostato a tuuto il resto.
bella!
complimenti :!:

#58
ah! PS. no metterei piantina sopra la cappa. a parte il caldo per le piante che mi lascia un po' perplessa (ma di piante non ne capisco nulla; mi muoiono sempre, con o senza caldo), pensa se si rovescia la terra sopra le pentole mentre cucini?

no, io metterei dei bei barattolini decorativi o con qualcosa di carino all'interno. no mettere le spezie (come vedo spesso nelle riviste) perchè con il calore potrebbero perdere gusto/odore.

#59
grazie anna e grazie bru, ovviamente vivendoci dentro sarà sempre più personalizzata staremo a vedere :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
Samantha, è stupenda la tua cucina! E mi sembra anche molto funzionale e ben progettata.
Fai bene a cambiare i pensili, il bianco ce lo vedo mooooolto meglio :wink:
Ciao
Sandra