papri ha scritto:
io principalmente ho scelto rex perchè mi piace e perchè, in base alle mie esperienza(anzi di mamma e zie) la rex mi è sembrata molto valida.......poi mettici che in giro ho letto che nessuno ha mai avuto problemi con l'assistenza.........e poi diciamolo: ci vuole anche un po' di kulo!!
nella tua città , qui da noii ho avuto da dire tre volte con i super tecnici rex:
prima volta: forna da90 rex, con la pulsantiera fuori sede rispetto al vetro.
La colpa è del mobiliere
quando anche fosse tu lo ripari e zitto, (anche se è un chiaro difetto fabbricazione, e non di rottura da prte nostra)
2 volta: forno rex che non parte, è il termostato (almeno mi pare) dopodichè la colpa è del mobiliere perchè ha messo frigo e forno affiancati. Io vado dal cliente che mi chiede spiegazioni (io non l' avevo nè progettata nè venduta, ma solo montata, però mi piace approfondire le cose), io con il cliente davanti telefono all' assistenza e parlo con il tecnico, che alla mia richiesta di spiegazioni rimane vago, finchè gli dico: "senta un pò io mando una raccomandata alla rex dove chiedo dove tsa scritta sta cosa" visto che voi siete così sicuri, ne parliamo anche con la casa madre.
La sua risposta: lasci perdere le chiedo scusa, si vede che chi è venuto ha preso un abbaglio
3 volta: problema con un altro forno, la resistenza, e nel frattempo il tecnico dice al cliente che il forno è stato montato storto.
Il cliente mi telefona, io vado in casa con il metro e verifichiamo che il forno invece è stato montato diritoo e lo vedeva storto solo lui.
Dopo questa volta vado in sede dell' assistenza rex: riporto il tutto, dopodichè chiedo spiegazioni, nessuno mi risponde.
Ricordo loro solo che quando si deve sputare addoso sul lavoro degli altri si è pregati di farlo SOLO in presenzza della controparte, senza fare i fenomeni davanti al cliente che può non capiresene niente:
"Quindi pensate di più al vostro lavoro, già fin troppo ben retribuito, e non sparate caxxxte, perchè io quelle caxxxate ve le faccio ingoiare."
Silenzio assoluto, gli conviene.
Dopo questo ogni volta che c' è un problema con un elettrodomestico appena montato, chioamo l' assistenza e mi presento anch' io, e fan tutti gli agnellini chissà come mai.