La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Te l ho già detto....trovo la tua cucina splendida così com'è...però ora ho un motivo di insoddisfazione ( :D :D :D )....però è colpa mia, lo ammetto, non posso vedere i frigo free standing, sopratutto se tanto free come il tuo (a km dal resto della cucina :D :D :D ) ...per me un pugno in un occhio...cioè esteticamente proprio non li sopporto...se proprio proprio free standing deve essere allora accetterei di mettere tipo gli SMEG colorati (anche se nel tuo caso sarebbe stato peggio che andar di notte lo ammetto) .... ma in ogni caso di fronte a tale scelta io incrocio i diti indici e mi metto a urlare "VADE RETRO ...SATANA !!!!!!!!!!!!!" :D :D :D :D
AlexB

#62
AlexB ha scritto:Te l ho già detto....trovo la tua cucina splendida così com'è...però ora ho un motivo di insoddisfazione ( :D :D :D )....però è colpa mia, lo ammetto, non posso vedere i frigo free standing, sopratutto se tanto free come il tuo (a km dal resto della cucina :D :D :D ) ...per me un pugno in un occhio...cioè esteticamente proprio non li sopporto...se proprio proprio free standing deve essere allora accetterei di mettere tipo gli SMEG colorati (anche se nel tuo caso sarebbe stato peggio che andar di notte lo ammetto) .... ma in ogni caso di fronte a tale scelta io incrocio i diti indici e mi metto a urlare "VADE RETRO ...SATANA !!!!!!!!!!!!!" :D :D :D :D
Devo darti ragione, cosi lontano è un pò troppo scomodo...ma non si può avere tutto dalla vita! :wink: :lol:

#63
AlexB ha scritto:Te l ho già detto....trovo la tua cucina splendida così com'è...però ora ho un motivo di insoddisfazione ( :D :D :D )....però è colpa mia, lo ammetto, non posso vedere i frigo free standing, sopratutto se tanto free come il tuo (a km dal resto della cucina :D :D :D ) ...per me un pugno in un occhio...cioè esteticamente proprio non li sopporto...se proprio proprio free standing deve essere allora accetterei di mettere tipo gli SMEG colorati (anche se nel tuo caso sarebbe stato peggio che andar di notte lo ammetto) .... ma in ogni caso di fronte a tale scelta io incrocio i diti indici e mi metto a urlare "VADE RETRO ...SATANA !!!!!!!!!!!!!" :D :D :D :D



ma noooo uno smeg colorato in questa cucina non ce lo vedo...oddio, al massimo se ci fosse dello stesso viola della porta, ma se no acciaio inox è la morte sua!!! :D (a me piacciono i frigo free :wink: )

#64
:shock: senza leggere questo post ti ho detto esattamente le stesse cose....so Maga?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima di decidere se allungare l'isola, metti gli sgabelli e il tavolo (magari quello che ti ho detto io) e poi vedi che effetto fa, cambiera' molto!!

Ma il micro da appoggio dove lo vorresti mettere???? io ne farei a meno. :oops:

#65
potresti fare n'artro buco a parete e murarne uno di micro..effettivamente...

#66
no no! il forno sta bene da solo!!
Niente micro... dai che vivi anche sensa :wink:

Certo che.... incassato nelle colonne... se avessi fatto diversamente... :P
Ultima modifica di domovoy il 21/08/06 16:01, modificato 1 volta in totale.

#68
Niente micro... dai che vivi anche sensa
SEIIIIMPAZZIZTA?!
'ZZZO FAI?! BESTEMMI??!!! :twisted:

#69
rananera ha scritto:
Niente micro... dai che vivi anche sensa
SEIIIIMPAZZIZTA?!
'ZZZO FAI?! BESTEMMI??!!! :twisted:
scusa se te lo dico...ma credo che + che esser impazzita...cucini... ;)
AlexB

#70
Il micro ce l'ho anche io e ne riconosco l'utilita' per piazzare in forno la lasagna congelata e mangiarla in 8 minuti.... pero' preferisco la tradizionale con 45' di cottura e credo che si puo' vivere anche senza micro! :wink:

#71
Seppure i miei gusti personali si orientino più sul classico devo dire Caimano che la tua cucina è davvero notevole!!
Grande plauso al cartongesso :lol: ha cambiato radicalmente l'aspetto della cucina che ora risulta molto più elegante, prima sembrava incompleta, con quel tubone a vista...
Anche secondo me comunque prima di dare un giudizio definitivo sull'isola dovresti aspettare tavolo e sgabelli...
Comunque COMPLIMENTISSIMI!!
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#72
ma quella è una porta scorrevole lilla????!!!!

favolosa

come è favoloso il frigo (solo perchè anche io lo voglio così :wink: )

e bello tutto l'insieme in generale

#73
AlexB ha scritto:
rananera ha scritto:
Niente micro... dai che vivi anche sensa
SEIIIIMPAZZIZTA?!
'ZZZO FAI?! BESTEMMI??!!! :twisted:
scusa se te lo dico...ma credo che + che esser impazzita...cucini... ;)
Ale comunque anche io...... quel cubotto mi sa che...