La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma tavolo e sedie sono definitivi? :wink: 8)

a me piace la vetrata e pure la movi... solo il piano cottura.. (e forse la lunghezza di sta' penisola..)..
che devo dire.. è Bella!!

#47
ohhhh ecccco finalmente vedo qualche cosa!!!!
dai bert nell'insieme la cucina mi piaceasssssai (continua a mancarmi il tubone e te lo ripeterò all'infinito. ovvio :wink: )
hai poi scelto un frigone...bbbbravisssssimo, uno normale lì sarebbe stato ridicolo. (ma non lo vedo nero...ssssigh)

#49
silver ha scritto:ma tavolo e sedie sono definitivi? :wink: 8)

a me piace la vetrata e pure la movi... solo il piano cottura.. (e forse la lunghezza di sta' penisola..)..
che devo dire.. è Bella!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma no Silver, quel tavolo e quelle sedie sono di fortuna...come tutto l'arredamento del resto!
mancano anche gli sgabelli per il banco snack!

#50
rananera ha scritto:ohhhh ecccco finalmente vedo qualche cosa!!!!
dai bert nell'insieme la cucina mi piaceasssssai (continua a mancarmi il tubone e te lo ripeterò all'infinito. ovvio :wink: )
hai poi scelto un frigone...bbbbravisssssimo, uno normale lì sarebbe stato ridicolo. (ma non lo vedo nero...ssssigh)
Quel frigo è eccezzzzzziunale veramente! anche solo perche ora c'è l'ho! :lol:

Il tubone??? se vuoi te lo spedisco, lo puoi mettere in casa come scultura postmoderna! :wink:
Per il nero ...scherzetto! :wink: :lol:

Grazie Ela, ma preferisco davvero la cucina in questo modo, ho risolto anche il problema illuminazione! :wink:

#51
beh, tutto sommato l'insieme non è poi tanto male... :lol:

bella, anche se alcuni particolari non sono proprio di mio gusto, l'insieme è notevole

(certo che se per tutti gli ambienti bisogna fare uno sbattimento simile...) :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#53
Fresno ha scritto:beh, tutto sommato l'insieme non è poi tanto male... :lol:

bella, anche se alcuni particolari non sono proprio di mio gusto, l'insieme è notevole

(certo che se per tutti gli ambienti bisogna fare uno sbattimento simile...) :wink:
spara Fresno, le critiche sono ben accette!

Grazie Chain!

#54
Caimano ha scritto:
Fresno ha scritto:beh, tutto sommato l'insieme non è poi tanto male... :lol:

bella, anche se alcuni particolari non sono proprio di mio gusto, l'insieme è notevole

(certo che se per tutti gli ambienti bisogna fare uno sbattimento simile...) :wink:
spara Fresno, le critiche sono ben accette!

Grazie Chain!
no, niente di nuovo, il tubone che preferivo, le ante di vetro lucido e il forno fuori campo. Anche se, effettivamente, il frigorifero è a due giorni di marcia dal piano cottura. Però il tutto è moolto scenografico e quindi questi sono solo dettagli, e la casa è un continuo divenire...

hai predisposto anche le luci sottopensili ??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#55
ora si che ci siamo! finalmente!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#56
Fresno ha scritto:
Caimano ha scritto:
Fresno ha scritto:beh, tutto sommato l'insieme non è poi tanto male... :lol:

bella, anche se alcuni particolari non sono proprio di mio gusto, l'insieme è notevole

(certo che se per tutti gli ambienti bisogna fare uno sbattimento simile...) :wink:
spara Fresno, le critiche sono ben accette!

Grazie Chain!
no, niente di nuovo, il tubone che preferivo, le ante di vetro lucido e il forno fuori campo. Anche se, effettivamente, il frigorifero è a due giorni di marcia dal piano cottura. Però il tutto è moolto scenografico e quindi questi sono solo dettagli, e la casa è un continuo divenire...

hai predisposto anche le luci sottopensili ??
Guarda in questa casa :twisted: è tutto a due giorni di marcia...infatti ieri mia figlia mi ha pure detto: da quando ci siamo trasferiti a forza di girare ho perso un kilo! :shock:
Si le luci ci sono...mi sono accorto ieri riguardando il preventivo che mancano i ganci per gli accessori (mestoli ecc) :twisted: :twisted:
Comincio coin le telefonate nel pomeriggio...sono ancora nero per il pc e la bistecchiera! :twisted: :twisted:

#57
bella :D :D
ma il miracolo *vero* credo sia stato rimediare un cartongessista praticamente a ferragosto :!: :!: :!:
dalle foto la penisola non sembra affatto sotto dimensionata...ma ,appunto, saranno le foto :wink:

#58
Lalli04 ha scritto:bella :D :D
ma il miracolo *vero* credo sia stato rimediare un cartongessista praticamente a ferragosto :!: :!: :!:
dalle foto la penisola non sembra affatto sotto dimensionata...ma ,appunto, saranno le foto :wink:
ci stavano tranquillamente 2 posti in più, di cui uno in testa!

#59
Bertok, a me la tua cucina piace moltissimo! Ti dirò, vista l'originalità delle scelte in casa tua, poteva piacermi anche col tubone in vista, ma così è sicuramente più elegante. Per il frigo ci avrei scommesso che avresti preso il daewoo, esteticamente è mooolto più bello del samsung! :wink:

#60
chiarafe ha scritto:Bertok, a me la tua cucina piace moltissimo! Ti dirò, vista l'originalità delle scelte in casa tua, poteva piacermi anche col tubone in vista, ma così è sicuramente più elegante. Per il frigo ci avrei scommesso che avresti preso il daewoo, esteticamente è mooolto più bello del samsung! :wink:
Grazie milla Chiara.

Ecchecivuoifare??? sono malato! :roll: :wink: