La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quoto Domo..
mi piacerebbe un ardesia per il pavimento e un grigio piu' discreto come rivestimento..dipende anche dalla luminosita' dell'ambiente 8)
sul pannello di legno :? non mi piace, fa tanto finto country e coi normali climi delle cucine mi sembra che sia deleterio :evil:

#18
L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:

#19
Caimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:
Caimano ti ci metti pure tu :shock: :shock:
ma che v'e' preso a voi ometti la sindrome della casalinga perfetta :?: :?: :evil:
la pietra 'adda 'esse' 'pietrosa' :D :D mica lucida :!:
scusa..e' che sono reduce da una discussione col ciccio..tipo 'peccato che il cotto non viene lucido :!: :!: me e' cottoooo..e' bellocossi' :wink: :wink:

#20
io ho messo acciaio a parete (niente piastrelle) e le pillarguri rex antracite a pavimento
il contrasto rende bene ma nella mia non ho faccio ma solo rosso/acciaio

non mettere il rosa a terra....
starei su piastrelle chiare il piu possibile lisce ( grige o bianche) finitura quasi pietra spaccata

alla parete o fai l'alzata uguale al piano ( senza piastrelle)
oppure metti un mosaico sul bianco/rosso

#21
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:
Caimano ti ci metti pure tu :shock: :shock:
ma che v'e' preso a voi ometti la sindrome della casalinga perfetta :?: :?: :evil:
la pietra 'adda 'esse' 'pietrosa' :D :D mica lucida :!:
scusa..e' che sono reduce da una discussione col ciccio..tipo 'peccato che il cotto non viene lucido :!: :!: me e' cottoooo..e' bellocossi' :wink: :wink:
scusami :oops: :oops: ma noi siamo piuttosto maniaci con le pulizie...a casa ho pure le ciabattine per gli ospiti! :roll: :roll:
Cerco di evitare, ma non sempre riesco, prima di far entrare do un occhio alle scarpe.. :roll: :roll:

#22
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:
Caimano ti ci metti pure tu :shock: :shock:
ma che v'e' preso a voi ometti la sindrome della casalinga perfetta :?: :?: :evil:
la pietra 'adda 'esse' 'pietrosa' :D :D mica lucida :!:
scusa..e' che sono reduce da una discussione col ciccio..tipo 'peccato che il cotto non viene lucido :!: :!: me e' cottoooo..e' bellocossi' :wink: :wink:
scusami :oops: :oops: ma noi siamo piuttosto maniaci con le pulizie...a casa ho pure le ciabattine per gli ospiti! :roll: :roll:
Cerco di evitare, ma non sempre riesco, prima di far entrare do un occhio alle scarpe.. :roll: :roll:
nooooooooooooo.. le pattine noooooooooooooooooooo... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:L'ardesia è semplicemente meravigliosa...ma di difficile pulizia!
Ho visto un pavimento ultimamente con ardesia fatta a listellini, ci ho lasciato il cuore! :cry: :cry:
Caimano ti ci metti pure tu :shock: :shock:
ma che v'e' preso a voi ometti la sindrome della casalinga perfetta :?: :?: :evil:
la pietra 'adda 'esse' 'pietrosa' :D :D mica lucida :!:
scusa..e' che sono reduce da una discussione col ciccio..tipo 'peccato che il cotto non viene lucido :!: :!: me e' cottoooo..e' bellocossi' :wink: :wink:
scusami :oops: :oops: ma noi siamo piuttosto maniaci con le pulizie...a casa ho pure le ciabattine per gli ospiti! :roll: :roll:
Cerco di evitare, ma non sempre riesco, prima di far entrare do un occhio alle scarpe.. :roll: :roll:
:shock: fai mettere le ciabatte a tutte le persone che vengono a trovarti?

#24
domovoy ha scritto:
Caimano ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Caimano ti ci metti pure tu :shock: :shock:
ma che v'e' preso a voi ometti la sindrome della casalinga perfetta :?: :?: :evil:
la pietra 'adda 'esse' 'pietrosa' :D :D mica lucida :!:
scusa..e' che sono reduce da una discussione col ciccio..tipo 'peccato che il cotto non viene lucido :!: :!: me e' cottoooo..e' bellocossi' :wink: :wink:
scusami :oops: :oops: ma noi siamo piuttosto maniaci con le pulizie...a casa ho pure le ciabattine per gli ospiti! :roll: :roll:
Cerco di evitare, ma non sempre riesco, prima di far entrare do un occhio alle scarpe.. :roll: :roll:
:shock: fai mettere le ciabatte a tutte le persone che vengono a trovarti?
Emmm non proprio, solo alle donne con tacchi a spillo, a suole particolari o a scarpe particolarmente sporche o bagnate....ma sempre con il sorriso sulle labbra cribbio!
Anche perche ho una scala in cristallo! non mi ionteressa se si graffia, ma faccio il possibile che ciò non avvenga!

#25
per i tacchi a spillo fai benone perchè segnano il parquet, pero' per il bagnato... uno zerbino per pulirsi i piedi no?

#26
dunque,
la mia cucina sarà rossa e rovere chiaro, o tutta rossa (debbo ancora decidere) a suo tempo mi scervellai anche io
per il pavimento il grigio è il colore piu azzeccato Io l'ho messo e ci ho provato sopra i campioni di anta. uno spettacolo! per il rivestimento sto ancora valutando un grigio piu chiaro o un neutro, ma anche lo schienale color legno starebbe benissimo
per le grche non è vero che stanno male! io ho fatto alcune prove con fondo neutro e un piccolo decoro geometrico sul rosso e sta bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
domovoy ha scritto:per i tacchi a spillo fai benone perchè segnano il parquet, pero' per il bagnato... uno zerbino per pulirsi i piedi no?
Se la suola è il tipico carroarmato, rischi (se c'è sotto un sasso) di rigare parquet e cristallo, se poi hai le suole bagnate sul cristallo ti iscrivo al capionato di pattinaggio artistico; meglio non rischiare!
Perciò un bel sorrisone, trattego il respiro eeeee...... ciabattone?? :wink:

#28
accidenti... se verro a trovarti metto le classiche Clarks! :lol: :lol: :lol: :lol: Ma non sono cosi' fighetta, non ce l'ho (e manco le voglio)

:lol: :lol: :lol:

#29
Caimano ha scritto:
domovoy ha scritto:per i tacchi a spillo fai benone perchè segnano il parquet, pero' per il bagnato... uno zerbino per pulirsi i piedi no?
Se la suola è il tipico carroarmato, rischi (se c'è sotto un sasso) di rigare parquet e cristallo, se poi hai le suole bagnate sul cristallo ti iscrivo al capionato di pattinaggio artistico; meglio non rischiare!
Perciò un bel sorrisone, trattego il respiro eeeee...... ciabattone?? :wink:
ma che fai discrimini pure :?: :?: :?: :evil:
tu entri con le scarpe, tu te le togli etc :?: :roll:
ma scusa, fai come in Bosnia, tutti si tolgono le scarpe all'ingrsso e dai delle belle ciabattine, inventati una nonna turca per giustificare il tutto :idea:
poi per la perversione anti-takki a spillo :roll: :roll: meno male che non sei single :lol: :lol: immaginati la tizia che ti viene a cena tutta in tiro e tu la fulmini con 'puoi metteri le ciabatte?' :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
Lalli04 ha scritto:
Caimano ha scritto:
domovoy ha scritto:per i tacchi a spillo fai benone perchè segnano il parquet, pero' per il bagnato... uno zerbino per pulirsi i piedi no?
Se la suola è il tipico carroarmato, rischi (se c'è sotto un sasso) di rigare parquet e cristallo, se poi hai le suole bagnate sul cristallo ti iscrivo al capionato di pattinaggio artistico; meglio non rischiare!
Perciò un bel sorrisone, trattego il respiro eeeee...... ciabattone?? :wink:
ma che fai discrimini pure :?: :?: :?: :evil:
tu entri con le scarpe, tu te le togli etc :?: :roll:
ma scusa, fai come in Bosnia, tutti si tolgono le scarpe all'ingrsso e dai delle belle ciabattine, inventati una nonna turca per giustificare il tutto :idea:
poi per la perversione anti-takki a spillo :roll: :roll: meno male che non sei single :lol: :lol: immaginati la tizia che ti viene a cena tutta in tiro e tu la fulmini con 'puoi metteri le ciabatte?' :lol: :lol: :lol: :lol:
In quel caso mi sento un pò Cyber...non toglierebbe solo le scarpe! 8)