La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:no... il quarzo è un agglomerato di polveri di quarzo (eventualmente anche marmo e granito)... molto più "a prova di macchia" del marmo...

okite è un agglomerato di quarzo... come stone o quarella o maker e altri... il nome "quarz" non lo conosco, ma presumo che sempre di agglomerato di quarzo si tratti...

per quanto riguarda le soluzioni filotop o sottotop è una questione di gusti... devi vedere cosa ti piace di più....
chiarissimo

e quindi, tra QUARZO ed OKITE quale scegliere?!
come prezzi siamo lì?!

:D

circa la posa del lavello, esteticamente mi piacciono entrambi...forse per una cucina ultramoderna ci vedrei più un filotop in modo da esaltare l'ottimo acciaio della Foster

#17
rosa82 ha scritto: chiarissimo

e quindi, tra QUARZO ed OKITE quale scegliere?!
come prezzi siamo lì?!
mi sa che non sono stato chiarissimo.... okite è un agglomerato di quarzo...
i prezzi dipendono dai colori.... solitamente il listino è diviso in fasce di prezzo (A, B, C.... oppure 1, 2, 3....)... i vari colori appartengono alle diverse fasce...

per semplificare ho scritto "colori", ma in effetti ci sono delle variazioni anche nella composizione, che servono per ottenere i diversi effetti....

#18
ccd ha scritto:
rosa82 ha scritto: chiarissimo

e quindi, tra QUARZO ed OKITE quale scegliere?!
come prezzi siamo lì?!
mi sa che non sono stato chiarissimo.... okite è un agglomerato di quarzo...
i prezzi dipendono dai colori.... solitamente il listino è diviso in fasce di prezzo (A, B, C.... oppure 1, 2, 3....)... i vari colori appartengono alle diverse fasce...

per semplificare ho scritto "colori", ma in effetti ci sono delle variazioni anche nella composizione, che servono per ottenere i diversi effetti....
ok, quindi okite e quarzo sono più o meno la stessa cosa...
grazie e ciao ;)