La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:T'oh! il mio piano cottura! :P :P

Complimentoni, mi piace molto il colore e l'accoppiata con le piastrelle e il piano! Anche io avrei messo i fuochi altrove, lì temo ti massacreranno rpesto il frigo... ma non eliminare la cononna?

Onestamente io avrei preso il lavandino come il pc, forse son di parte ma cosi' differenti non mi piacciono.

Ma la panca è di legno diverso dal mobile??? Uguale non si poteva?

Ancora complimenti! :D
Il tavolo è in faggio e la cucina in rovere. Non sono identici ma molto simili e, non essendo appiccicati, la lieve differenza non si avverte. Il lavandino in inox sarebbe stato meglio ma proprio non me la sentivo di passare i miei giorni a toglier calcare...sono una perfezionista incallita.
In ultimo il frigo proprio non ce l'ho ancora...i fuochi si trovano accanto alla colonna estraibile...come dicevo pocanzi, quella è stata l'unica richiesta della mia dolce metà e dato che è molto capiente pur non occupando moltissimo spazio ne sono complessivamente soddisfatta. :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#47
cricri ha scritto: Nel sito di okite http://www.okite.it c'è scritto che il materiale resiste al calore nei limiti dell'uso domestico e che, tuttavia, è consigliato l'uso del sottopentola...insomma, da starci un po' attenti con le pentole calde.
Ho scelto il color 1095...non ricordo il nome ma ho trovato il numero nel progettino.
Il maiale....ops Gae...beh, speriamo solo che non decida di assaggiarla come ha fatto da piccolo con quella di mia madre :oops:
Grazie
Okite 1095 Beige Chiaro (molto bello)!

forte il maialino

#48
Benvenuta nel club "Smeraldo"...anch'io avrò questo modello della Snaidero, ma in ciliegio oxford e il piano sarà in granito nero assoluto. Certo, vedendo la tua cucina, devo dire che anche il rovere è molto bello! Molto begli gli accostamenti, sia con il top che con i rivestimenti: le mattonelline a parete sono simili a quelle che abbiamo ora (sono facili da pulire :wink: ), il pavimento mi piace moltissimo! Il piano cottura è davvero bello, la venditrice mi aveva detto che con il tempo le griglie tendono ad annerirsi, ma fino a quel momento è uno spettacolo per la vista :D
Mi piace proprio tutto...la cucina è molto elegante e luminosa. Davvero complimenti :wink: :D !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#49
bellissima, per ora è la cucina che più mi è piaciuta in questo forum!!
E' lo stile che piace a me e che vorrei (a parte i fornelli, non perchè non siano belli, anzi, lo sono e molto, ma sono troppo delicati, non li vorrei in acciaio, ogni gocciolina d'acqua lascia l'alone in eterno!!!)!
Il piano okite molto bello, anche il lavandino mi piace, per lo stesso motivo dei fornelli, ma non solo!
Mi piace tanto, il colore, le maniglie, la colonna con i forni, le mattonelle, anche il pavimento forma e colore molto belli. L'idea della panca piaceva anche a me. Complimentissimi!! Penso che quando arriverò ad acquistare la cucina, la tua mi sarà molto di ispirazione.
Ma, veniamo alle cifre..... :lol: :lol: Quanto ti è costata??

#50
Sorry, ho visto in un forum la spesa della cucina esclusi gli elettrodomestici!! :?
Non sono nel giro del preventivi ancora.... per cui non mi rendo perfettamente conto delle spese...ma di certo ne ho lette di più care e meno belle!

#51
E' veramente molto bella! complimenti!
Il pc è come il mio, quindi non posso che approvare :wink: (solo che l'ho preso in vetro). Mi piacciono moltissimo anche le tue mattonelle, sia quelle del pavimento che quelle del rivestimento.
E poi a bilancina è proprio una bella idea!

#52
Il piano di cottura è da favola... l'ho visto oggi in negozio, anche se mi è stato consigliato perchè col tempo i fuochi si anneriscono irrimediabilmente e l'effetto non sarà più lo stesso. La tentazione è forte però. Ti ricordi cosa l'hai pagato?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#53
The Joker ha scritto:Il piano di cottura è da favola... l'ho visto oggi in negozio, anche se mi è stato consigliato perchè col tempo i fuochi si anneriscono irrimediabilmente e l'effetto non sarà più lo stesso. La tentazione è forte però. Ti ricordi cosa l'hai pagato?
io ho il preventivo sotto mano (però non è proprio uguale al suo, se non ricordo male io l'ho uguale a quello di nasin): 5 fuochi prezzo di listino 1.015, scontato 598,00

#54
complimenti veramente bella...e che invidia il forno a microonde ad incasso...piacerebbe anche a me ma temo ke costi molto più di uno normale...
ciao ale

#55
cricri ha scritto:
.bertok ha scritto:
cricri ha scritto: Bilancino a muro, tavolo con panca, lavello a 2 vasche ecc...tutte abitudini. A casa dei miei ci sono e io li desideravo anche nella mia cucina. Se pensate che la cucina di mia madre è in stile tirolese beh, la mia cucina è ultramoderna in confronto :lol:
noooooooooooooo! dai bellissima! :lol:
eggià con tanto di stelle alpine disegnate sui gancetti portacanovacci, perline ai muri, tavolo con panca e sedie con il cuore sullo schienale e un centro tavola con i famosissimi Valentino e Valentina...io la trovo inimitabile!
Non sono il mio genere, certo è, che danno un senso di calore e rendono l'atmosfera magica!

#56
ales ha scritto:complimenti veramente bella...e che invidia il forno a microonde ad incasso...piacerebbe anche a me ma temo ke costi molto più di uno normale...
ciao ale
Eh eh eh...il forno a microonde è stata la parte meno piacevole della mia piccolina. Avevo scelto il modello della Rex da 26 litri peccato che, dopo 4 mesi e mezzo che lo aspettavo, il mobiliere si sia scordato di dirmi che non ce n'erano a magazzino e che, per non si sa bene quale ragione, avrei dovuto attendere fino a settembre per averlo (allora era giugno-luglio). Mi sono rifiutata di aspettare così tanto e soprattutto ero arrabbiata perchè nessuno si era preso la briga di chiamare per avvisarmi del disguido.
Morale della favola, ora ho un microonde (sempre Rex) da 40 litri e non l'ho pagato 1 euro di più. Quando si dice fare la voce grossa... :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#57
io la trovo molto elegante, tra l'altro adoro il rovere sbiancato :D
i rivestimenti super...soprattutto le pareti, che bello il contrasto con gli accessori high tech :D :D
il piano cottura e' quello su cui sbavetto :wink: ma non ha il doppia corona vero :?:
saluti al padrone di casa :lol:

#58
Veramente molto bella la cucina!!! :D
Complimenti, mi piacciono molto sia il pavimento che il rivestimento, il tutto è molto armonico e caldo.
Non mi piace invece il tavolo e la panca. Immagino che abbiate scelto questa soluzione per questioni di spazio (forse il tavolo con le sedie non ci stava), ma avrei visto di + un tavolo moderno con sedie magari in acciaio :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
l'effetto è molto bello e la bilancia una figata!
sono d'accordo anche io che il piano l'avrei posizionato diversamente, ma capisco l'esigenza di accontentare l'altra metà, mi stonano un pò la diversità di materiale tra il lavello e il piano (che è bellissimo) e anche il tavolo con la panca, avrei messo anche io qualcosa di più moderno.
Nel complesso però fa veramente una bella figura :wink:

#60
scusa il ritardo, ma ero in vacanza :D ....
cmq benvenuta...e....bello il padrone di casa :lol: :lol: :lol: scusa non ho resistito, ma quella foto era spettacolare :wink:
tornando alla cucina ...detto da veneta vivente a milano a veneta in madrepatria "ostrega" :lol: :lol: :lol: proprio bella....
la bilancia sarà mia.....è nato un amore a prima vista :wink:
per il resto avrei un piccolo dubbio ossia il lavello....sai se è resistente agli urti o rischia di scheggiarsi? Lo chiedo per ignoranza conclamata :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo