La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la lavastoviglie sotto il piano cottura ci sta?

#1
Salve a tutti,

sono in procinto di ristrutturare casa e per la cucina avevo pensato di riammodernarla, con quello che costano le cucine buone di sti tempi!

E' ancora in un ottimo stato, ma ha solo strutture da 45 e solo una da 60 dove c'è la cucina a gas.

Volendo rifare il top e non utilizzando mai il forno, ho intenzione di sacrificare il forno e di mettere la lavastovoglie sotto il piano cottura, è possibile? c'è spazio a sufficienza?

ciao ciao
zannus

#3
eppure...
ci son minicucine compatte non da incaso insomma il monoblocco...proprio con fuochi sopra e lavastoviglie sotto.

#5
I genitori del mio fidanzato hanno i fuochi sopra la lavastoviglie, ma nn so come hanno fatto gli impianti!

#9
A noi hanno detto tutto e il contrario di tutto!
Alla fine, il mobiliere da cui compreremo la cucina ci ha detto che non ci sono problemi, così avremo i fuochi a cavallo tra una base normale e la lavastoviglie, e un normalissimo top da 4 cm.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Lunaspina ha scritto:A noi hanno detto tutto e il contrario di tutto!
Alla fine, il mobiliere da cui compreremo la cucina ci ha detto che non ci sono problemi, così avremo i fuochi a cavallo tra una base normale e la lavastoviglie, e un normalissimo top da 4 cm.
Anche a noi la stessa cosa! E mi sa che il nostro top è da 3 cm...
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#11
rananera ha scritto:eppure...
ci son minicucine compatte non da incaso insomma il monoblocco...proprio con fuochi sopra e lavastoviglie sotto.
Vero!!!

Giusto ieri ne ho vista una.

#13
dei miei amici hanno preso una scavolini.
avevano bisogno della lavast sotto il pc perchè la cucina è piccolissima.

il mobiliere è partito con un "assolutamente non si può" ma il mio amico a furia di rompere le palle ha ottenuto quello che voleva!

sono dei quaqquaraqqua!

#15
leggevo qualche gg fa su un giornale del media world... e nn ci crederete..ma sotto i fuochi ci può stare sia il forno che la lavastoviglie per sei pax!!!
è la nuova tecnologia salvaspazio!