La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ANTO12 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..mi sono un po' persa...il pavimento e' gia stato scelto?
vai a pag. 1
ah ok, bellino...e' per questo che volevi stare sui toni del beige anche per il rivestimento :D ...ovviamente non so che effetto dia dal vivo..se tipo venature marmo o piu' leggero ancora :roll:

#32
ANTO12 ha scritto:
abigaille ha scritto:a me l'abbianmento rovere + acciaio non piace per niente.
ma sono gusti, in effetti.
tu come farai?
avevo risposto..qualche messaggio più in su :D

#33
abigaille ha scritto:una idea attualmente al vaglio (ma cambio direzione in media 3-4 volte al giorno) è di fare la cucina colore chiaro (tipo corda) ma il piano e lo zoccolino basso scuri in modo da creare un minimo stacco dal pavimento (che tra parentesi vorrei simile al tuo.. di che marca è? molto bello è rex - pillarguri anche), magari aggiungendo degli scaffali a giorno dello stesso colore scuro.
mah! :?
opppsss :oops:
nn l'avevo letto!
il pavimento....nn ricordo più la marca ma se vado in cantiere riesco a procurarla!

#34
Io ho a cucina in seminterrato e ho scelto un pavimento chiaro ma poi ho spezzato cn la cucina: rovere tito grigio con pensili laccati chiari e isolone con top di pietra chiara...l'effetto è carinp ma forse ho un po' più di luce di te...

perche non provi con il corda magari un laccato a poro aperto e una pietra più sul moka come top....certo ha poco carattere!!!
in alternativa vai su un laccato chiaro anche bianco e acciaio
DAMI

#35
...io suggerirei Minotti Cucine ..... modello Terra ..... con ante e struttura rivestite in pietra ....
Immagine
....non so .... ma per ambienti con bassa luminosità ...... e particolarmente "interrati" .... lo vedo sicuramente adatto ..... come dire.....

una vera cucina da cavernicoli!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#36
RC ha scritto:...io suggerirei Minotti Cucine ..... modello Terra ..... con ante e struttura rivestite in pietra ....
Immagine
....non so .... ma per ambienti con bassa luminosità ...... e particolarmente "interrati" .... lo vedo sicuramente adatto ..... come dire.....

una vera cucina da cavernicoli!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
sapevo che avresti sicuramente giudicato!
vorrei tanto che tu nn partecipassi ai miei 3d!

#37
ANTO12 ha scritto:
RC ha scritto:...io suggerirei Minotti Cucine ..... modello Terra ..... con ante e struttura rivestite in pietra ....
Immagine
....non so .... ma per ambienti con bassa luminosità ...... e particolarmente "interrati" .... lo vedo sicuramente adatto ..... come dire.....

una vera cucina da cavernicoli!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
sapevo che avresti sicuramente giudicato!
vorrei tanto che tu nn partecipassi ai miei 3d!

Non solo sei stupida..... ma non hai nemmeno un minimo di senso dell'humor..... come dire un vero disastro! :D :D :D

Io giudico?.... esprimo opinioni ..... lecito ... in un forum pubblico .... quanto quello di scrivere idiozie!......

Partecipare ai tuoi 3D.....? ... perchè no.... ogni tanto può essere piacevole ..... sono leggeri .... senza senso.... come dire.... un ottimo momento si svago ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

#41
ANTO12 ha scritto:questa foto era solo un ipotesi...
ancora niente di serio
si ma io dicevo abbinamento rovere chiaro e acciaio..
non mi gusta..

forse la farei bianca.. e oseri con ill top..

ma.. moderna, classica o country?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:questa foto era solo un ipotesi...
ancora niente di serio
si ma io dicevo abbinamento rovere chiaro e acciaio..
non mi gusta..

forse la farei bianca.. e oseri con ill top..

ma.. moderna, classica o country?
scusami printi oggi sono un pò giù.
:(

ritorno domani sull'argomento

#44
printina ha scritto:hei!!! dai.. checcc'è?
hai trovato anche il bagno piastrellato!!!
su eh!!

c'è il sole (qui).. te lo mando li se ti manca..
grazie printi, sei sempre così gentile.