La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io approvo il tavolo vicino alla finestra prorpio per i motivi elencati da lizzy: è molto più simpatico mangiare con la luce del giorno e NON nel passaggio!

Adesso vado a pingere un po' in un angolo perchè ovviamente sto morendo di invidia... vorrei averlo io il problema di arredare una cucina del genere al posto del mio corridoio-cottura... :cry:

#32
E' anche vero che se metti il tavolo nella zona A per arrivare al tavolo non devi passare per la cucina. Concordo con te che se la cucina è bella è meglio tenerla in vista...però si sa che la cucina è sempre non proprio in ordine per cui...

#33
ma torniamo a bomba (mia idea iniziale).

hai una finestra. grossa. luminosa? ciò significa che sarà anche molto calda.

tu cucini? ti piace cucinare? saresti comodo a cucinare anche al caldo?
se le risposte sono "sì", imho piazza tutto sotto la finestrona, tanto hai quasi 4 m per farci stare tutto. E, insisto, i fuochi nell'angolo di sx (guardando la finestra dall'interno). Se vuoi, sempre continuando sulla parete di sx, puoi aggiungere delle colonne (forno, frigo, dispensa).

adesso vedo di trovare l'album
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#35
l'album di chi ha una disposizione simile alla tua... ho chiesto a people in MP dov'era il suo topic (riassuntivo degli album visibili dei forumisti) ma non mi ha ancora risposto (e io non lo trovo più)

qualcuno può helpare?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
cron