La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Barra portamestoli ecc....

#1
Buongiorno a tutti,

vorrei comprare quelle barre alle quali agganciare i portamestoli, i porta rotoli ecc. e magari anche le mensole (tipo quelle di DADA o di Salvarani) con illuminazione incorporata.
Devo andare secondo voi da un venditore di queste cucine? (che immagino mi spennerà?). (la cucina me la fa un falegname)

Secondo voi dove le potrei trovare?

ciao e grazie
laura

#2
Ciao,
Le barre di cui parli le ho viste anche in giro nei centri commerciali grossi, io ad esempio le ho viste all'obi.
Non credo valga la pena di andare da un mobiliere apposta

#4
Per esperienza se le barre portamestoli in acciaio inox sono poste a fianco dei fornelli diventano un incubo per pulirle...sono sempre unte!! :?

#6
Grazie a tutti.

Andrò a fare qualche giretto, allora... io però nella mia attuale cucina le ho già dietro i fuochi e sinceramente non mi trovo poi così male....

ci rifletterò!

ciao
laura

#7
io le ho viste molto belle tutte cromate da Trony, e come le altre sconsiglio di metterle sul piano cottura (me lo ha sconsigliato proprio anche il mobiliere), si sporca tutto subito e se pensi di metterci anche strofinacci e presine (come nel mio caso) rischi che prendano fuoco.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
Confermo, grazie al forum ho scoperto anch'io che era meglio non metterla dietro il piano cottura e l'ho posizionata dietro il lavello; è comodissima!
Ora ne sto cercando un'altra, il più possibile simile alla prima, da mettere dall'altro lato perché questa l'ho riempita tutta (nonostante fosse da 120 cm! :oops: )

#9
jenny71 ha scritto:Confermo, grazie al forum ho scoperto anch'io che era meglio non metterla dietro il piano cottura e l'ho posizionata dietro il lavello; è comodissima!
Ora ne sto cercando un'altra, il più possibile simile alla prima, da mettere dall'altro lato perché questa l'ho riempita tutta (nonostante fosse da 120 cm! :oops: )
Ti capisco anche io ne ho una da 120 cm ed è già piena purtroppo e dovrò togliere qualcosa perchè ci voglio mettere il portarotolo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Grazie di tutte le indicazioni!

Ora ho una domanda veramente difficile:

io attualmente nella cucina ho una barra portautensili che mi piace molto ma non ricordo la marca.Solo c'è un marchietto con una K (così mi pare).
Me l'aveva venduta il rivenditore Snaidero con la cucina.

Qualcuna di voi ha idea di che marca sia?

grazie mille

laura

PS. Quelle della Rosle mi sembrano veramente molto belle!