La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

decori?

si
Voti totali: 7 (29%)
no
Voti totali: 17 (71%)
Voti totali: 24

#16
Non è brutta come piastrella,
ma io non la metterei solo perchè è gratis,
magari fatti fare un vassoio in legno su cui appiccicarle,
e poi usalo per servire il caffè.
Se ti scanca smetti di usarlo.
Ma sulla parete non so,
io avrei paura che stanchi.
Immagine

#17
mancando l'opzione di voto: "ma manco morta", mi son limitata a votare "no".

#19
7colori ha scritto:Non è brutta come piastrella,
ma io non la metterei solo perchè è gratis,
magari fatti fare un vassoio in legno su cui appiccicarle,
e poi usalo per servire il caffè.
Se ti scanca smetti di usarlo.
Ma sulla parete non so,
io avrei paura che stanchi.
io nn la metto solo PERCHè GRATIS
ma perchè al moroso piace!
se proprio dovrò...la inserirò le inserirò dietro il frigo.. :lol: :lol:

#20
..quel coso piace al moroso...:roll:
via via via cambiare moroso immmmediatamente!!! :D :D :D 8)

#21
neanche a me piacciono, a dire la verità. mi sanno da vecchio. forse un altro disegno, forse ancora, ancora. ...chi è che ci ha fatto vedere delle greche e decori con scarabocchi arancioni anni 70 tempo fa? ecco, forse non quelli, ma comunque qualcosa di particolare e giovanile. ma quelli lì... che dire... li avevo nella casa in affitto, scelti dalla propietaria oltre-settantenne. in effetti, è un gusto molto adatto a quella generazione, secondo me :oops:

Re: decori rivestimenti

#22
Ciao Anto,

ho appena fatto un post sui decori, se devo essere sincera, visto ke siamo tutti sinceri in questo forum e mi piace proprio per questo, devo dirti che a me piacciono i decori, nella mia cucina infatti ne inserirò 6, ma quelli tuoi non mi piacciono molto, poi per capire se stanno bene con la tua cucina, dovrei capire colore, etc, quanti metri è...

ciao
Cri

#23
dipende dal tipo di decoro
io ho avuto la fortuna di trovare la piastrella utilizzata in cucina 10x10 e il mosaico a suo decoro tutto fatto a mano in un negozio che stava eliminando della merce per cui l'ho preso.....
piastrelle che normalmente costano oltre i 50 euro al mq io le ho pagate 18 euro al mq
...il decoro ha un prezzo assurdo si parla di 35 euro ogni pezzo cm 5x30..io ho pagato meno di 10 euro
per cui ho piastrellato fino a cm 110 con le 10x10 poi ho messo una striscia di mosaico alta 5cm ho continuato fino a 250cm ed ho concluso con un'altra striscia di mosaico

risultato??????classico..e io che volevo moderno