La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie per averci invitato nella tua casina :D
davvero complimenti, mi è piaciuto tutto (forse la tazza aperta e il cassetto della cucina, però... :lol: :lol: :lol: )
solo una domanda: le pareti resteranno bianche? te lo chiedo perchè sono in una fase multicolor! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
La cucina è della SICC (non scic!) presa da ArredamentiAventino.

Il secondo cassetto bisogna che lo vado a controllare ^_^


Le porte non le ho montate per paura che qualcuno ci intruppi con attrezzi , mobili , ecc.

Comunque le ho prese da Orvi il modello è L2PT.
Immagine

Per quanto riguarda i colori, il progetto iniziale del mio architetto (.. la mia dolce metà ^_^) prevedeva il bianco, al momento è coì.
Lei già insiste per colorare, io preferirei cominciare ad arredare, arricchire con litografie e belle cornici le pareti e poi valutare un colore se ne vedo la necessità.

^_^
Immagine
^_^ La mia TANA ^_^
^_^ TANA NEWS!! ^_^

#18
gianlukino ha scritto:La cucina è della SICC (non scic!) presa da ArredamentiAventino.

Il secondo cassetto bisogna che lo vado a controllare ^_^


Le porte non le ho montate per paura che qualcuno ci intruppi con attrezzi , mobili , ecc.

Comunque le ho prese da Orvi il modello è L2PT.
Immagine


Per quanto riguarda i colori, il progetto iniziale del mio architetto (.. la mia dolce metà ^_^) prevedeva il bianco, al momento è coì.
Lei già insiste per colorare, io preferirei cominciare ad arredare, arricchire con litografie e belle cornici le pareti e poi valutare un colore se ne vedo la necessità.

^_^
dopo è un po una rottura.. una volta già arredata dico.. meglio pitturare da vuota.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
gianlukino ha scritto:La cucina è della SICC (non scic!) presa da ArredamentiAventino.

Il secondo cassetto bisogna che lo vado a controllare ^_^


Le porte non le ho montate per paura che qualcuno ci intruppi con attrezzi , mobili , ecc.

Comunque le ho prese da Orvi il modello è L2PT.
Immagine

Per quanto riguarda i colori, il progetto iniziale del mio architetto (.. la mia dolce metà ^_^) prevedeva il bianco, al momento è coì.
Lei già insiste per colorare, io preferirei cominciare ad arredare, arricchire con litografie e belle cornici le pareti e poi valutare un colore se ne vedo la necessità.

^_^
avete fatto pace allora? non era lei che non voleva venire a vivere vicino ai tuoi?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....