La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La cucina (foto)!!!!

#1
finalmente, sono riuscito a fare 4 foto del cacchio alla cucina...
a parte qualche complicazione.. è quasi pronta!

cosa ve ne pare?

basta curiosare... se volete vedere mp :D

ciao ciao...

ps:in bocca al lupo per rana nera e la sua cucina....
dai dai che se ti va bene non devono cambiarti nulla
(non è il mio caso :( )
Ultima modifica di claf il 26/09/06 15:40, modificato 5 volte in totale.

#2
urca.. sembra micca una cucina..

va la che l'hai rimepita bene lassù eh.. :)

ma come mai fuochi e lavello così attaccati?

comunque le ante bianche lucide mi piacciono molto.. sta proprio bene con la parete rossa dietro.. ma.. il rivestimento??

ti invidio un sacco il parquet in cucina.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
ah ma è la cucina! :shock: al momento pensavo fosse la parete attrezzata del salotto :lol: , originale soluzione, molto d'effetto, il laccato bianco lucido e il muro rosso stanno da dio, anche la cucina mi piace, unica cosa, anche se è la particolarità, non mi piacciono tutte quelle mensole con tutta quella roba, fa caos, molto caos :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
lavello e fuochi attaccati per guadagnare spazio sul pino di lavoro, e poi mi trovo bene non da fastidio..
il rivestimento intendi il top? è materiale sintetico, quarzo, goffrato sembra pietra ed è indistruttibile :) !!!!
è strazzeppa di libri...infatti l'idea non era quella di avere una cucina classica ma di avere qualcosa che nonsembri affatto una cucina!
azzeccato appieno dire! :)

#5
1^ cosa.... non c'è un altro link? perchè così chiunque può non oslo vederle, ma anche cancellartele!!!! io non sono esperta di album,ma ci dovrebeb essere un link per la sola consultazione! :wink:

2^ la cucina è molto particolare... non so se avevi vincoli di attacchi ma io avrei lasciato lo spazio fra pc e lavello invece che dopo il pc....


un curiosità.... ma i libri li hai messi lì per problemi di spazio o perchè proprio ti piace così??? perchè devo essere onesta, un po' mi è venuto un colpo al cuore pensando a quei libri a rischio fumi della cucina..... ma se è un problema di spazio... mi cucio la bocca :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
Molto carina.........diversa dalle altre..........una bella idea anche per chi deve arredare la cucina in mansarda ( IO )..........potrei sapere marca e modello?

#7
ela78 ha scritto:1^ cosa.... non c'è un altro link? perchè così chiunque può non oslo vederle, ma anche cancellartele!!!! io non sono esperta di album,ma ci dovrebeb essere un link per la sola consultazione! :wink:

2^ la cucina è molto particolare... non so se avevi vincoli di attacchi ma io avrei lasciato lo spazio fra pc e lavello invece che dopo il pc....


un curiosità.... ma i libri li hai messi lì per problemi di spazio o perchè proprio ti piace così??? perchè devo essere onesta, un po' mi è venuto un colpo al cuore pensando a quei libri a rischio fumi della cucina..... ma se è un problema di spazio... mi cucio la bocca :wink:

ho fattola pirlata del giorno haha che cretino...
vedo se riesco a porre rimedio!!!! :D

#8
non c'erano vincoli è stato rifatto tutto..
ho preferito avere un bello spazio per stendere la pasta fresca...
ho avuto in precedenza soluzioni simili e non mi da affatto fastidio averli attaccati...

i fumi non hanno tempo di andare in giro perchè la cappa aspira anche me se non sto attento e poi ad altezza fuochi sono state messe cose che non si rovinano...

marca arclinea modello convivium, laccata lucida la parte bianca, e opaca la parte caffè.

#10
bello l'accostamento dei colori, da quello che si vede sembra "inserita" in una casa non molto grande. L'impressione che mi ha dato è che non sembri quasi una cucina, che sia una parte di una zona giorno.
La cucina integrata con vani giorno/libreria devo dire che mi piace moltissimo
Anch'io ho qualche dubbio sulla disposizione fuochi/lavello, ma se ti trovi bene, non vedo il problema. Il frigo è quello a sinistra?
Complimenti. :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
direi che hai trovato una soluzione originale per l'angolo cottura :D
il sovraffollamento della parete forse non e' fotogenico,dal vivo credo che dia piu' l'idea di espressione creativa :wink: :wink:
bello il tavoli e le luci (album?)

#12
si in effetti in foto non si capisce molto, specialmente in queste postate, ma i libri nelle mensole sono tutti ordinati idem per i cd.. sono i vari oggettini che danno un'impressione di caos.. cmq risultato mi piace parecchio, la casa non è grandissima 70mq complessivi, la zona giorno è tutta aperta sarà un 35mq, e quindi abbiamo voluto creare un'unico ambiente con un cucina non cucina..
le luci sono album si sistema radiale, le abbimo sparsu un pò in giro sono molto divertenti...

#13
a si in foto non si vede ma sulla sinistra ci sono 2 colonne caffè un con il forno e la lavastoviglie e l'altra è il frigo....

ma nessuno dice niente sulla carta da pariti... non si vede molto... vi piace? :D

#15
printina ha scritto:no, per rivestimento intendevo la paretina dietro a lavello è fuochi.. non l'hai rivestita.. ci hai fatto qualcosa o è muro nudo e crudo pitturato di rosso?

finchè non vine il benedetto pittore è muro nudo e crudo...
deve passare un rivestimento che rende il muro lavabile e antischizzo..