La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ah dimenticavo...probabilmente la penisola la faremo con basi a profondità ridotta per mettere degli sgabelli davanti e fare una sorta di piano snack, che ne dite? davanti e di lato alla cucina c'è il soggiorno.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
Mi sembra organizzata in modo molto funzionale e bello esteticamente. L'angolo 105x65 sarà attrezzato? Lo avremo anche noi (ma và? :wink: ), e lo prenderemo col magic corner, che trovo comodissimo.
Non ho capito se il frigo è free-standing... Io non li amo molto. In compenso, trovo spettacolare il pc! :shock: :D
tautou ha scritto:ah dimenticavo...probabilmente la penisola la faremo con basi a profondità ridotta per mettere degli sgabelli davanti e fare una sorta di piano snack, che ne dite? davanti e di lato alla cucina c'è il soggiorno.
Idem... Ormai che te lo dico a fare?! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
che dire...... MI PIAAACE! Anche perchè è praticamente uguale alla mia! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
no lunapsina l'angolo avrà dei semplici ripiani perchè:
1)secondo me con qualsiasi altro attrezzo un po' di spazio lo perdi
2)il magic corner della Valcucine viene uno sproposito :shock:
3)ci andrà il servizio buono, ergo spero di non dover star sempre lì ad aprire e cercare sul fondo dell'angolo :wink:
il frigo è free standing, a me invece non piacciono quelli incassati :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7
tautou ha scritto:no lunapsina l'angolo avrà dei semplici ripiani perchè:
1)secondo me con qualsiasi altro attrezzo un po' di spazio lo perdi
2)il magic corner della Valcucine viene uno sproposito :shock:
3)ci andrà il servizio buono, ergo spero di non dover star sempre lì ad aprire e cercare sul fondo dell'angolo :wink:
il frigo è free standing, a me invece non piacciono quelli incassati :D
Eh... il problema del costo ci ha dato da pensare per un bel po'! Alla fine però abbiamo deciso di fare questo sforzo, perchè per noi l'angolo sarà destinato a dispensa, e per quanto un po' di spazio si perda, il magic corner è troppo comodo! Per la verità, quello della nostra Lube costa anche parecchio di meno degli altri.
Meno male che qualche differenza di gusti tra me e te l'abbiamo trovata! :mrgreen: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Mi piace molto, mi sembra una distribuzione molto razionale.
Se vuoi ridurre le basi sotto la penisola tieni presente che non potrai mettere i cassetti e cesti ma solo le ante (almeno così mi hanno detto nel posto dove l'ho comprata).
Per curiosità di che colore saranno basi, pensili e top ? Io ho ordinato un'Artematica rovere moro con pensili vetro titanio e top grigio.
Ciao

#9
Bellaaaaaa!
Complimenti. La disposizione è molto simile a quella della mia cucina che arriverà (si spera) la settimana prossima. la mia, però, sarà una Euromobil e ho incassato tutto l'incassabile (cappa, frigorifero e, ovviamente, lavastoviglie) Il microonde no, perchè lo uso pochissimo e quindi lo inserirò dentro un'anta della colonna forno. Sono stata tentata fino all'ultimo dal piano ad induzione, ma alla fine ho optato per il Foster in linea.

Di che materiale farai il piano?

#10
ela già è tanto che riesco a mettere le immagini :!: mi chiedi troppo :D
evvai luna :D avremmo rischiato un disturbo di personalità :D :D
az68 le basi saranno wenge dogate (nel disegno non lo sono) della Artematica, i pensili, la dispensa e la colonna forni bianchi laccati lucidi della Free Play, il top sarà un quarzo bianco immacolato. Per la penisola dobbiamo ancora decidere...ci dispiace perdere spazio contenitivo ma sarebbe visivamente più leggera.
La disposizione funzionale è tutto merito della nostra bravissima arredatrice :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#12
mi sa che vien fuori una bella cucina, belli gli elettrodom. complimenti :D
per il frigo fre stand., sry ma son di partito diverso :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Il wenge dogato l'ho visto in esposizione abbinato alle maniglie lunghe squadrate ed era veramente spettacolare !
Complimenti per la scelta.

#15
:shock: :shock: oddio!! ma lo sai che pure con uno schermo da 21" non riuscivo a vedere quell'immagine? senza parlare del tempo che ho messo a scaricare l'immagine (e sono al lavoro, con sollegamento super-super) ecco qua l'immagine più piccola, imageshack te la ridimensiona se glielo chiedi ;) (basta cliccare su "resize" e selezionare 640x840, adatta ai "message boards"):
Immagine
bella però! :D