La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se la cucina è piccola ti sconsiglio il moro.

vai sul bianco lucido che è luminosissimo.

a me l'hanno appena montata in yuna cucina mini e dà tantissima luce.

#17
ho la cucina in rovere moro (ma non e' chiamato wenge?).
Puoi alleggerirla con i pensili in vtro (come gia' suggerito) ed il piano di lavoro chiaro ...

#18
io abbinerei il rovere moro sotto con un colore tipo crema sopra.

Tutto rovere moro in una cucina non grandissima rabbiua troppo.

però è anche vero che un po' di colore devi darlo, avendo tutto chiaro...

#19
.bertok ha scritto:
CHICA ha scritto:
.bertok ha scritto: sul mio album..nel topic delle case!
Aiutoooo!!!!! :( Non riesco a trovare l'album!!!!
Che frana che sono!!!! :oops: :oops: :(
ti ho alzato il topic! :wink:
Finalmente ho visto la tua casa!...E' bellissima!!!! Hai un sacco di belle soluzioni di design che mi piacciono molto, come la scala per il soppalco....stupenda!!
Anche la cucina e' veramente molto bella, purtroppo non posso prenderla a riferimento per la mia per il fatto...che e' immensa!! (la mia sara' soltanto 3mx3m :cry: )
Mi piace moltissimo la porta della cucina, anch'io ho deciso di mettere una porta scorrevole, pero' l'ho scelta tipo Scrigno, anche se esteticamente mi piaceva di piu' esterna come la tua....come ti trovi con questa porta? Riesce ad impedire agli odori della cucina di espandersi nel soggiorno? :wink:

#20
filippo59 ha scritto:ho la cucina in rovere moro (ma non e' chiamato wenge?).
il rovere moro è una cosa, il wengè è un'altra...è un po' più scuro e soprattutto è così naturale.
filippo59 ha scritto:Puoi alleggerirla con i pensili in vtro (come gia' suggerito) ed il piano di lavoro chiaro ...
quoto il piano chiaro... io probabilmente avrò basi in rovere moro con top da 6cm bianco bordato rovere moro
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.