La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date un consiglio sulla disposizione?

#1
Ciao a tutti!!! In questo periodo, dopo avervi stressato un anno fa con la mia cucina, ora sto aiutando un'amica che deve scegliere la sua! Le soluzioni trovate sono queste...quale preferite?Quella col forno vicino al frigo o l'altra? Tenete conto che nell'angolo alto sinistra ci andrà la caldaia, nascosta nel pensile si spera...Avete altre critiche/suggerimenti alla disposizione?
Questa è l'ipotesi 1
Immagine
Immagine
...e questa la 2
Immagine
Immagine
Se non vedete le immagini andate su http://www.alFemminile.com/album/casa17

Tenete conto che in generale il colore dovrebbe essere vaniglia laccato e le maniglie a gola...troppo smaccoso o ok?
Grazie a tutttiiiiii :D :D :D !
Ultima modifica di floppystar il 25/09/06 9:59, modificato 1 volta in totale.

#9
...per la serie "questo m'ha presa pèffffessaaaaa" :D
io vado avanti ma rimangon quadrati bianchi! :wink:

#11
rananera ha scritto:...per la serie "questo m'ha presa pèffffessaaaaa" :D
io vado avanti ma rimangon quadrati bianchi! :wink:
Quando hai la pagina con il quadrato bianco prova a fare un refresh (se usi explorer puoi anche usare il tasto F5).

#13
ohhhhhhhhhhhhhhhhh eccolaaaaaaaaaaaa
(al quinto refresh però. uffff, l'ho detto...era un problema mio! 8) )

non mi piace la disposizione.
meglio con forno vicino al frigo, così da lasciare più spazio d'appoggio vicino al piano cottura..
ma a quel punto saresti impiccato al lavello...
e comunque lavello e piano cottura sarebbero distanti (cioè, ok, se le prese e gli scarichi son lì c'è poco da fare...ma se si potessero avvicinare sarebbe tanto più comodo!) :wink:

anta lucid a egola invece, chissssàcomemaiii, te li approvo alla grande (eheheh anche la mia è così, ah...tieni conto che forse vorran mettere una maniglia se hai la lavastoviglie)

#14
Grazie mille rananera!La disposizione in realtà è quella indicata dalla mia amica...cmq potre sempre mettre il lavello più a sx così il forno andrebbe vicino al frigo e il pc sarebbe più vicino al lavello...In ogni caso ne terrò sicuramente conto...cmq io sono una donnina(ho visto che hai messo gli aggettivi al maschile!):D :D :D ...grazie ancora

#15
oppsssss :wink:
bbravA! 8)
piuttosto lavello ad angolo, che mi piace tanto (ma non l'ho mai usato, quindi magari è scomodo, chiedere in giro prima di metterlo valà)