La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fil ha scritto:Sono prezzi astronomici!
Prova ad informarti in un negozio di elettrodomestici sui prezzi.

Cosa significa una frase sparata così????? :shock: :shock: :shock:

Soluzione 1) Il cliente si fa montare la cucina, va a prendersi gli elettrodomestici dove gli costano meno possibile, se li trasporta, li installa e se ne fa cadere uno o riga un'anta della cucina o bolla la porta del frigo o riga il piano cottura, si paga il costo relativo.

Soluzione 2) Paga il servizio a chi, installando la cucina, si carica delle incombenze di cui sopra.

Parere sui prezzi degli elettrodomestici Smeg proposti da Valcucine:
possono fare di meglio oppure ti motivano il costo del loro servizio che nei prezzi indicati hanno forfettariamente incluso (esempio: inviano l'idraulico ed escono da casa tua con lavello e gas funzionanti).

Ciao :D :D :D

#17
Scusa era un o' che non leggevo.

Mi permetto di scrivere un'altra soluzione molto simile alla 2:

Soluzione 3: Trova un rivenditore di cucine che gli monta gli elettrodomestici acquistati dove più gli fa comodo, senza chiedere un euro in più.

Io ad es ho trovato un rivenditore che oltre ad applicare prezzi più bassi degli altri ( ne ho visitati circa 15 facendomi fare lo stesso preventivo )
mi ha anche montato i miei elettrodomestici compresi nel prezzo.

Il risparmio è stato notevole, il rivenditore ha avuto un margine inferiore ma almeno non ha perso un lavoro.

#18
Io forse sono un pò controcorrente ma la cucina compresa di elettrodomestici 9200 euro Valcucine la prenderei al volo così com'è compresa di cappa supermegaspaziale!!!!

AHIO, NON AVEVO LETTO BENE GLI ELETTRODOMESTICI SONO ESCLUSI......


Ma non vedo lavastoviglie però nè????
dai un pò di tecnologia.....