Pagina 1 di 1

Inviato: 30/03/03 20:37
da Angi
Ciao, partendo dal presupposto che non sono un esperta di forni, vorrei avere da voi un consiglio.
La mia nuova cucina per motivi di spazio non avrà il classico forno elettrico ad incasso; devo scegliere se prendere un microonde o un fornetto elettrico... quale mi consigliate? in base anche ai consumi energetici...

C'è qualche forno che va per la maggiore? , cosa devo controllare ? che tipo di cottura fanno? che differenza c'è ?
Cosa è : effetto Crispy???


Grazie
Angi

Inviato: 30/03/03 23:00
da Valentina N
Ciao! sul tipo di forno non saprei cosa consigliarti perché non sono esperta.. peró so dirti che tipo di funzione é la Crisp..
la crisp é una particolare funzione che dovrebbe essere presente solo nei micronde whirlpool, serve per cuocere pizze e fritti. ogni tanto la utilizzo, i fritti vengono fatti senza aggiunta di grassi, ovviamente parlo di quelli surgelai, degli altri non ho mai provato, cmq guardati i siti dei produttori , spesso descrivono i prodotti e le loro funzioni.
Ciao

Inviato: 30/03/03 23:39
da Pinuccio
Nella nostra vecchia casa avevamo poco spazio per un forno tradizionale. Ci hanno regalato per il matrimonio un forno della De Longhi che funzionava sia come forno tradizionale (ventilato o grill) che come microonde. Ci siamo trovati benissimo e a distanza di 9 anni funziona ancora bene, nonostante che sia stato utilizzato a ritmi serrati.
Se hai problema di spazio te lo consiglio... ho visto recentemente che esistono ancora in commercio, sempre della stessa marca.
Pinuccio