La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marchi cucine

#1
Aiuto !!!
sono nuova e avevo appena mandato un mess e mi sono accorta di aver sbagliato....

qualcuno ha idea dei prezzi delle cucine "marchicucine"?
mi sono innamorata ma non vorrei che fosse un amore tragico per le mie finanze (già troppo provate dalla ristrutturazione)

#3
Ciao,
io ho una cucina Marchi presa a Milano.
La produzione è Cremona.
Di sicuro hanno prezzi alti ma credo non esistano paragoni se ti piace il vero country come a me.
Non conosco le dimensioni della tua cucina ma ti consiglio di andare lo stesso a farti fare un preventivo, è gratuito :D
Come molti fanno però, se non acquisti non ti lasciano portare via il progetto !
Se vuoi info sui negozi chiedimi pure, cercherò di consigliarti !!
Bye

#4
Ciao Babu,
anch'io mi sono innamorata di una cucina marchi,
e mi sono fatta fare vari preventivi...
la mia cucina è 1,70*4*5,8 m,
la cucina sarà ad U, 1,70*4*2,80 circa.
Il modello doralice, noce e struttura in muratura con sassi del piave, lavello in pietra ad una vasca da 1 mt
preventivi:
1 preventivo 33000 Euro, scontato 26,000 zona como
2° preventivo 22,500 euro iva esclusa lissone
3° preventivo 24700 iva inclusa...milano
per la stessa composizione!!!
dimenticavo tavolo e sedie eslclusi!
La qualità secondo me è ottima, i prezzi ...
Per la stessa composizione ho fatto fare preventivi da aziende meno pubblicizzate, e la differenza è di 3/4000 euro, non molta!
Se ti interessa a como, non ricordo esattamente il paese, stanno svendendo tre o quattro modelli da esposizione della marchi, tra cui la doralice, purtroppo non ho potuto adattarla alla mia cucina, altrimenti avrei risparmiato circa 8000 eurini...

#5
Ciao di nuovo,
anch'io ho la doralice !!
Spettacolare, certo la mia è la metà come dimensioni e prezzo di quella di allebasi.
Specifico solo che la muratura è finta, sono tutte basi in legno rivestite con mattonelle di marmo 10cmx10cm e questo consente di poterla smontare completamente e rimontare altrove. Vi assicuro che è decisamente meglio anche perchè non necessita nel montaggio dell'intervento del muratore, pulire alla fine è moooolto meglio. Le differenze nei preventivi di allebasi sono dovute al fatto che i negozi Kitchens Store di Milano sono monomarca e sono autorizzati a fare sconti maggiori. Babu non so dove abiti ma se puoi venire a Milano ti consiglio di andare nel negozio di v.le Umbria o P.le Biancamano.
Bye

#6
Grazie
come sospettavo i prezzi sono abbastanza alti :shock:
sabato vado a Piacenza (abito vicino) poi vi farò sapere .
la cucina sarà ad angolo con un lato di circa 4 m e l'altro di circa 2 con un finestrone di 1.70; vorrei farci mettere sotto il lavandino...
girando su internet non mi dispiaceva (sigh valuterò soprattutto in base al prezzo) anche il modello della lube salvia.
non conoscete altre marche molto country tipo quelle di marchi?

#7
Ciao,
ieri sono passata in due negozi per richiedere il preventivo sia della marchi sia della lube... ovviamente tornerò sabato prox per avere un preventivo..
mi sono veramente innamorata delle cucine country della marchi ma ho un solo dubbio: sono funzionali?