La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale ordino??????

Sondaggio concluso il 07/10/06 10:09 Puoi scegliere tra 1

con colonna rossa e piano in quarzo rosso, ma ho una base rossa laccata
Voti totali: 9 (26%)
con colonna rovere e piano in quarzo rosso ma perdo l'effetto dei fianconi in contrasto color rovere
Voti totali: 25 (74%)
Voti totali: 34

Urgentissimo, newssssss

#1
amici aiutatemi oggi debbo prendere le decisioni finali
la composizione è definitiva, le soluzioni per i fuorimisura son state tutte trovate (tranne i fianconi ma non mi arrendo)

la composizione è questa,
Immagine
dovrebbe essere tutta rossa con piano in quarzo bianco e fianconi in rovere a contrasto
per vari ed eventuali che non sto qui a rispiegare le basi debbono essere in rovere.

secondo voi cosa è meno peggio? la soluzione 1 o la 2?
Immagine
Immagine
Ultima modifica di blumarea il 11/10/06 16:51, modificato 5 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
io ho votato con la colonna rovere.
Penso che la colonna sopra il forno sia profonda come le basi e quindi stia meglio averla in rovere pittosto che rossa... non so... direi che è più omogenea...
... una base rossa staccherebbe troppo dalle altre, mentre il pensile rovere non credo... sarebbe comunque diverso dagli altri x profondità...

#4
anch'io preferisco la colonna rovere come le basi. i pensili diversi fanno carino, la colonna diversa dalle basi sembra uno sbaglio, secondo me. per il contrasto, ce l'hai affiancando i pensili al resto ;)

#6
la colonna bicolore con profondità diverse non mi piace :shock:
forse perchè ho vito il rendering.....
sing che faccio....
Ultima modifica di blumarea il 02/10/06 10:42, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
quanti potendo scegliere la farebbero tutta rossa come dovrebbe essere?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
:shock:
avevo capito rosso non si potesse. se la stanza non è piccola ed e luminosa, anche tutta rossa va bene. basta che poi il resto lo fai molto neutro. io, come sai, ho scelto la febal rosso oriente, ed ho staccato on alcuni pensili. stanno benissimo, ma credo che avrei potuto permettermi anche di fare tutto rosso. ma dipende molto dall'ambiente dove si troverà.

pensili rossi con basi rovere è un rischio molto minore e ai che starà benissimo comunque ;)

#14
Potendo, la farei tutta rossa, anche se effettivamente è un colore che può anche stancare. Comunque tra le due opzioni del sondaggio ho votato la colonna rovere per gli stessi motivi già detti da altri, soprattutto per la questione della profondità.
Ma per esempio: se invece facessi la mezza colonna forno rovere e sopra un pensile rosso? E' solo un'idea, non so se hai dei motivi già presi in considerazione per scartare questa possibilità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
no come nella foto di come dovrebbe essere tutta rossa con finchi rovere e piano bianco

non si puo solo per i gatti, non per l'amBiente. è piccolo ma un bagno di luce
il mio vicino l'ha fatta tutta wenge e sta bene!

il mio problema sono solo i gatti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....