La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale ordino??????

Sondaggio concluso il 07/10/06 10:09 Puoi scegliere tra 1

con colonna rossa e piano in quarzo rosso, ma ho una base rossa laccata
Voti totali: 9 (26%)
con colonna rovere e piano in quarzo rosso ma perdo l'effetto dei fianconi in contrasto color rovere
Voti totali: 25 (74%)
Voti totali: 34

#136
eccoci, ieri ha preso le misure.
nella mia cucina è previsto che il fiancone sullla base sia rialzato di 4 cm e corra tutto intorno al piano. su questo ci verrà appoggiata un'alzatina.
L'alzatina nel caso del top in quarzo sarebbe di 4 cm su sia sul lto corto che quello lungo. Come farla sulla colonna, a fianco del lavello?
nel caso del top in laminato, l'alzatina sarebbe in alluminio di 2 cm...stessa domanda, ma anche col dubbio di decidere se metterla o no....

Consigli?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#137
Evviva Blu! Complimenti per la cucina, alla fine ce l'hai fatta!:D
Per l'alzatina, io penso che sul fianco tra basi e colonna non la metterei proprio...non mi pare di averla mai vista...ma forse non ci ho fatto caso. :roll:

#138
blumarea ha scritto:eccoci, ieri ha preso le misure.
nella mia cucina è previsto che il fiancone sullla base sia rialzato di 4 cm e corra tutto intorno al piano. su questo ci verrà appoggiata un'alzatina.
L'alzatina nel caso del top in quarzo sarebbe di 4 cm su sia sul lto corto che quello lungo. Come farla sulla colonna, a fianco del lavello?
nel caso del top in laminato, l'alzatina sarebbe in alluminio di 2 cm...stessa domanda, ma anche col dubbio di decidere se metterla o no....

Consigli?

interessa anche a me ... consigli!! :)

#140
grazie speriam venga bella davvero!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#141
hi hi hi
mi han chiamato dal negozio
son arrivati i campioni di colore
ingegnere me li sta andando a prendere e me li porta a casa cosi domani li vediamo nell'ambiente
ih ih ih
:D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#142
definitivo

modello kata
basi rovere a poro aperto
amaranto laccato lucido (il rosso è smortino)

per il top credo a questo punto in laminato bianco

l'alzatina solo dietro

il lavello antracite come le piastrelle

per le piastrelle della zona attrezzta ancora alto mare :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#143
Udite udite!
IL 18 ARRIVA LA CUCINA!!!!!!
:P
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....