La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale ordino??????

Sondaggio concluso il 07/10/06 10:09 Puoi scegliere tra 1

con colonna rossa e piano in quarzo rosso, ma ho una base rossa laccata
Voti totali: 9 (26%)
con colonna rovere e piano in quarzo rosso ma perdo l'effetto dei fianconi in contrasto color rovere
Voti totali: 25 (74%)
Voti totali: 34

#16
mamma mamma mi sta venendo una sincope oggi devo ordinare e ho mille dubbi mi sento la tachicardia!
:shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
A me non piacciono le cucine bicolore, unica eccezione il vetro.
Pertanto vedendo i fianchi che comunque sarebbero rovere voto TUTTA ROVERE, ma questa opzione non è contemplata... :roll:
Immagine

#18
rainbow, gia che sono in paranoia vuoi farmi morire???? :lol: :lol:

non è contemplata, anche se era molto bella dal vivo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
7colori ha scritto:A me non piacciono le cucine bicolore, unica eccezione il vetro.
Pertanto vedendo i fianchi che comunque sarebbero rovere voto TUTTA ROVERE, ma questa opzione non è contemplata... :roll:
Quoto in toto.
Tutta rovere
Pero

#20
1) tutta rossa con piano in quarzo bianco
2) colonna in rovere
3) cambio cucina : ) o almeno provo a togliere il rovere e sostituirlo col bianco

#21
lunaspina ha scritto:Potendo, la farei tutta rossa, anche se effettivamente è un colore che può anche stancare. Comunque tra le due opzioni del sondaggio ho votato la colonna rovere per gli stessi motivi già detti da altri, soprattutto per la questione della profondità.
Ma per esempio: se invece facessi la mezza colonna forno rovere e sopra un pensile rosso? E' solo un'idea, non so se hai dei motivi già presi in considerazione per scartare questa possibilità.
era l'idea di partenza, ma mi hanno consigliato la colonna unica per estetica e per capienza, si risolvono meglio i tamponamenti
Ultima modifica di blumarea il 02/10/06 12:06, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
come ti capisco, blu! ti ricordi di me il giorno dell'ordine?

allora, mi piace:
basi e colonna rovere + pensili rossi con fianchi rovere
tutta rossa, ma allora, come detto sopra, con piano che stacca.

il mosaico è tutto rosso (cioè, vari gradi di rosso) o rosso e bianco? se è tutto rosso, allora credo che farei la cucina bicolore, ma dovre vedere l'ambiente, forse sta bene comunque :D
dai che ce la fai! ce l'ho fatta io ed ho cominciato tanto dopo di te...!

#23
le piastrelle del rivestimento non le ho neanche ancora scelte!!!! :lol: :lol:

mannaggia....son stati mesi da urlo con questa cucina, prima trovare la disposizione giusta, poi i fuorimisura, poi i temponamenti... ditta e modello li ho trovati , e non era quella che volevo io :(
ora debbo impazzire per la combinazione di colore......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
blumarea ha scritto:
lunaspina ha scritto:Potendo, la farei tutta rossa, anche se effettivamente è un colore che può anche stancare. Comunque tra le due opzioni del sondaggio ho votato la colonna rovere per gli stessi motivi già detti da altri, soprattutto per la questione della profondità.
Ma per esempio: se invece facessi la mezza colonna forno rovere e sopra un pensile rosso? E' solo un'idea, non so se hai dei motivi già presi in considerazione per scartare questa possibilità.
era l'idea di partenza, ma mi hanno consigliato la colonna unica per estetica e per capienza, si risolvono meglio i tamponamenti
Beh, per capienza posso capire, ma per estetica non so... almeno così potresti conservare tutte le basi rovere e tutti i pensili rossi...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
c'è un tamponamento di ben 9 cm, con la colonna si fanno i due fianconi e si evita, nell'altro modo no sta malissimo credimi, è orrendo quel tamponamento, rovina tutta la cucina.
con il fornetto amezza altezza mi troverei i fianconi nella base e un pensile con il tamponamento da 9 di lato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
blumarea ha scritto:c'è un tamponamento di ben 9 cm, con la colonna si fanno i due fianconi e si evita, nell'altro modo no sta malissimo credimi, è orrendo quel tamponamento, rovina tutta la cucina.
con il fornetto amezza altezza mi troverei i fianconi nella base e un pensile con il tamponamento da 9 di lato
ah, ok, ho capito.
Peccato. :(
Allora confermo la colonna rovere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
non ho parole...su quel lato è tutto fuori misura perchè l'imbecille del costruttore ha sbagliato di 1,5 cm


ma vi rendete conto! per un misuro centimetro e mezzo! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
ho parlato con roby che ha la valcucine rossa laccata, dice che non è successo niente coi suoi gatti


:roll: :roll: :roll:

NON SO CHE FARE
NON SO CHE FARE


:? :? :?
mancano solo due ore
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....