La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enny esteticamento sono daccordo con te e anche rispetto alla praticità, il mio dubbio è che mi ritrovo pochissimo piano lavoro perchè è molto grande, piccolo come l'altro non lo fanno :(
o io non lo trovo tranne ad una vasca bianco o avena, che non c'entra niente :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
Ma', io comunque sceglierei il lavello un po' grande, il primo in acciaio mi dà l'idea di poter contenere proprio poca roba.
Per il piano di lavoro puoi usare anche il piano del lavello che fa da sgocciolatoio.
Altrimenti, potresti mettere un piano cottura da 4 fuochi per occupare meno piano di lavoro?

#19
no nero non lo trovo
figurati se cambio il pc nuovo ingegnere mi ammazza!!!!!! :lol: :lol: :lol:

ana stiamo rischiando la vita e non lo sai :lol: :lol:
se ci becca ingegnere :lol: :lol:

poi devi sapere che lui è come rana :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
blumarea ha scritto:o io non lo trovo tranne ad una vasca bianco o avena, che non c'entra niente :?
non sono sicura di aver capito :oops: , ma nero ad una vasca c'è, ce l'ho io!
E' questo qui:
Immagine

#21
io veramente lo vorrei senza sgocciolatoio o con lo sgocciolatoio piu minuscolo possibile......
con lo scocciolatoio cosi si, ne ho visti decine anche io, ma non mi serve!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
voto quello nero, che domande...ma non solo per il colore...proprio per la forma, il primo è troppo simile a quello che ho ora...piccolo, scomodo e inutile.
nero come il piano cottura, nero squadrato.,
...a questo punto però. seriamente, valuterei bene la spesa per il supermegapiano rosso...se ne vede talmente poco e quel pcoo verrà coperto dalla tv se ricordo bene...o da altro elettrodomestico, bho, non so chi era...ma più d'un utente cucina alla mano, fissando il piano strapagato, s'è detto pentito per l'investimento fatto...
alla fine è pazzesco, dai, paghi anche i buchi dove incassano lavello e pc... :?
poi devi sapere che lui è come rana Wink
uh? 'ntellligggente,simpatico,ironico,attento,curioso e modesto?! ssssì?!
o rrrrrisparmioso e monocromatico??! 8) :D

#23
no mi metterebbe il nero ovunque e visto che non ci riesce...andiamo di grigio :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....