La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
suvvia, povero tessoro tuo... avrà pure diritto a qualche scelta :? Pensa che fortuna, io ho avuto carta libera sulla scelta, dal colore a tutto il resto :o
Comunque ho guardato il tuo album e m piace molto il disegno della cucina, anche nera ti dirò.... :) Certo dipendende dal contesto.....
Quandò avrò i disegni definitivi e capirò come cavolicchio compiere il miracolo di postarli... lo farò...
Buona giornata :)

#18
anche io approvo il laccato rosso!
bene!

mi sa di moderno/città... e se non si fosse capito adoro i contrasti :wink:... e che contrasti migliore di un rustico/tradizionale?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#19
rananera ha scritto:quelli son proprio gusti...
io volevo frigorifero ad incasso a fare una bella paretona con la colonna forno...ma il tessoro aveva diritto di scelta sul frigo e, ahimè, ha scelto libero...
ogni volta che entro in casa e vedo sparato davanti all'entrata (siiiiiiiiiiiiiigh) il frigorifero mi dico: mai mai mai più dargli nemmeno una minima scelta a quello che come decide...sssbaglia, ecco. :twisted:
stessa cosa ogni volta che entro in bagno e vedo il termo blu notte sulla bisazza, il piu caro della casa, il piu..... :evil:
e ogni volta che mi ricordo di avergli permesso di scegliere len piastrelle in mansarda :evil:

dove toccano fan danni :evil: :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
franceska ha scritto:A me piace da morire specialmente color "rosso vino",puoi sempre spezzarla se pensi che possa essere esagerata,ad esempio mettendo le basi in rovere,anche colorato che si abbini.
quoto :!: amo il rosso, anke se mi piace molto rosso ciliegia .... lucida... io ero partita x questo colore xè è "vivo" e secondo me da un senso di luce e allegria.
ciao

#21
quoto decisamente rosso lucido.....io l'ho fatta cosi' 8) ...... ero partita x il rosso da subito,poi mi era presa paura delle ditate di stufarmi e via dicendo e avevo puntato al giallino :? ma dopo molte riflessioni sono arrivata alla conclusione che preferivo avere due ditate in piu' ma essere soddisfatta appieno della mia cucina quindi ho scelto definitavamente il rosso lucido....poi alla fine ho anche cercato di spendere poco cosi' se mi dovessi proprio stufa' nn mi piangera' il cuore a cambiarla!
....mamma mia ho fatto un poema :wink:
ah dimenticavo frigo a libera installazione color silver :wink: