La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per quanto possa valere quello che dico io posso garantire per Copat, ce l'ho ormai da 5 anni e vi assicuro che è in ottimo stato.
All'epoca la scelsi (senza conoscerne le marca) perchè era una delle poche che sul mercato mi garantiva un buon rapporto qualità prezzo. (con tanto di certificazioni iso e compagnia bella)
Vi assicuro che le cerniere dei cassetti e delle ante sono eccezionali.
Chiaro che a volte da modello a modello le cose cambiano parecchio.
Per esempio la mia (modello martinica) è in ciliegio per la parte sotto e sopra i pensili sono invece in laccato magnolia, certo che se avessi fatto anche la parte sotto in laccato o laminato basta un colpetto con l'aspirapolvere che l'avrei scheggiata sicuramente.
Una piccola ammaccatura sul ciliegio è facilmente ritoccabile e restaurabile, cosa impossibile da fare con i laminati o laccati.
Non so se si possono mettere foto altrimenti vi posto la mia.
Dimenticavo, adesso che ho ristrutturato il piano di sotto e ci trasferiremo li la rifaremo uguale identica (ma in ciliegio chiaro anzichè scuro) perchè sopra vengono i miei suoceri che adorano la mia cucina e l'hanno voluta tenere loro (ripeto è ancora in ottime condizioni)

#19
vi72 ha scritto:Non riesco a vedere la figura...
Ci puoi riprovare ad inserirle?

Ciao e mille grazie
Se parlavi delle mie foto, eccole
Immagine
Immagine

#20
Sto iniziando adesso a guardarmi in giro per la cucina, sono andata a farmi fare un preventivo della Play di Scavolini che avrò fra una settimana (mi hanno detto che ci vorranno più di sei mesi per la consegna :shock: può essere vero? o era solo per incentivarmi a comprare?!), l’ho vista esposta e non mi sembrava male.
Anche la Tender di Salvarani mi piace (è quasi uguale) e andrò presto per il preventivo ma non so se riesco a vederla esposta; come qualità si equivalgono?
Ale

#21
Anzi volevo dire la Life della Scavolini non la Play ...
Ma perchè anche la Play può avere le doghe coma la Tender e la Life?
Ale

#22
la mia(Tender di Salvarani con basi rovere chiaro e pensili laminati bianchi lucidi e alcuni in vetro) l'ho pagata appunto 10.000 euro(già scontata).
E' una composizione ad "L", con penisola ed è di dimensioni 4.80 + 1.05 per il lato penisola.Il prezzo è comprensivo di tutti gli elettrodomestici(compreso il frigo) più di una dispensa con ante in vetro di dimensioni 90 x 1.50(h) :wink:

#23
Che sconto ti ha applicato? Il solito 30%?
Inoltre qualcuno sa se le highteak costano di più delle tender?

Ciao e grazie

#24
vi72 ha scritto:Che sconto ti ha applicato? Il solito 30%?
Inoltre qualcuno sa se le highteak costano di più delle tender?

Ciao e grazie
veniva 14.000 mi ha fatto 10.000..ma è un nostro amico! :wink:

#25
ho dato un'occhiata ai siti di Salvarani e Copat e alle vostre foto e direi che mi piacciono proprio!!
Per ora sono orientata su una cucina Meson's però se mi dite su che prezzi andiamo per queste marche potrei farci un pensierino!!
Qualcuno sa se c'è un rivenditore Copat in provincia di Lucca, Pisa o Massa? Ho cercato sul sito ma non ho trovato... :cry:

#26
vi72 ha scritto:Che sconto ti ha applicato? Il solito 30%?
Inoltre qualcuno sa se le highteak costano di più delle tender?

Ciao e grazie
30%?!?! :shock: :shock: :shock:
A me da Meson's hanno parlato di un 10%!!!!!

#27
CHICA ha scritto:ho dato un'occhiata ai siti di Salvarani e Copat e alle vostre foto e direi che mi piacciono proprio!!
Per ora sono orientata su una cucina Meson's però se mi dite su che prezzi andiamo per queste marche potrei farci un pensierino!!
Qualcuno sa se c'è un rivenditore Copat in provincia di Lucca, Pisa o Massa? Ho cercato sul sito ma non ho trovato... :cry:
Io l'avevo vista in provincia di Arezzo. Forse per te è un pò lontano, ma se ti interessa mandami un MP e ti darò le indicazioni del rivenditore

Re: ma

#29
giugina3 ha scritto:quanto costa una copat? in media naturalemnte..
davvero le salvarani sono cosi care?
io ho acquistato una copat mod. MADEIRA!
http://www.copat.it/ita/copat/madeira.htm

fino all'ultimo secondo eravamo decisi per il rovere chiaro, poi invece ci ha conquistati il rovere lavagna....
dovrebbe arrivare tra un po', quindi ancora non posso parlarti per esperienza diretta...
posso solo dirti che il costo totale di 4.20 mt di cucina con pensili laccati lucidi, sottolavello e sotto pianocottura con cestoni, due vasche, pc 5 fuochi, due colonne basse frigo/forno, lavastoviglie (tutto REX) mensole con luce incorporata, costavano di list. 10800 euro

a noi ha fatto uno sconto circa del 30%.... poi dipende dal rivenditore...

#30
CHICA ha scritto:
vi72 ha scritto:Inoltre qualcuno sa se le highteak costano di più delle tender?
sì, la high teak costa più della tender, perchè è l'ultimo modello uscito, credo sia del 2005, la tender è di uno/due anni più vecchia.
sono cmq entrambe due cucine bellissime!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo