La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo poggen pohl

#1
Ciao, è la prima volta che scrivo, ma oramai sono mesi che vi leggo fino a rischiare il licenziamento :wink:

Sono andata ieri a farmi fare il preventivo dalla Poggen pohl e vi aggiorno sull'esperienza perchè credo possa essere di pubblica utilità:

signora gentilissima, mi ha disegnato la cucina, lasciato fotocopia del disegno e del preventivo dettagliatissimo con tutti i modelli degli elettrodomestici scelti.

Preventivo per cucina 2.50 + 2.50 (di fronte):
mobili €10.800 (pensili laminato, basi legno ciliegio)
top in alluminio €3200
maniglie €420 (ho scelto a caso un modello caro altrimenti sono incluse)
elettrodomestici circa €10.000 (piano cottura, cappa a incasso, forno, microonde, frigo a incasso , lavastoviglie a incasso).

Cosa ho deciso di fare io????

Me ne andrò da ItaliaArredo :?
Ultima modifica di sunnyqueen il 06/10/06 11:55, modificato 1 volta in totale.

#2
al di la di andare a fare un preventivo altrove ... a che elettrodomestici ti ha messo, a quasi 2000 euro l'uno di media :shock: ?
per la stessa cifra finale ho una cucina con isola quotata discretamente e buoni elettrodomestici .. e sempre in zona milano ...

#3
fascia media :shock:
Insomma io cercavo senza farmi parere di inserire quelli che costavano meno dal catalogo che mi mostrava.
Una tragedia :D

#4
opterei per "presa in giro" ... quando ho preso la cucina l'arredatore, in prima battuta, mi ha messo gli elettrodomestici con prezzi da listino + IVA ... mi era venuto un coccolone :twisted:
alla fine gli ho portato il risultato di una indagine per negozi ... ed ha cambiato marca, piu' buona, facendomeli pagare meno di quelli iniziali ..
se servono info su negozi o marche nel milanese ... ho un biennio (e proseguo) di esperienza :evil: per marche e negozi (magari in mp, giusto per non fare buona/cattiva pubblicità pubblica)

#5
Le cucine Poggen pohl sono molto belle ma carissime... se vuoi spendere meno secondo me devi cambiare marca :D