La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale vi piace di più?

Filotabula rovere chiaro di Euromobil
Voti totali: 9 (45%)
Moon gola rovere sbiancato di Modulnova
Voti totali: 11 (55%)
Voti totali: 20

Quale vi piace di più?

#1
Sono indecisa tra queste due cucine.........La Moon gola rovere sbiancato di Modulnova o Filotabula rovere chiaro di Euromobil.........avendo già scartato la Veneta modello Oyster(era la mia preferita ma sul forum non se ne parla bene.....in effetti la meccanica lascia un pò desiderare) ...............con la Modulnova ho il problema del tavolo.......in rovere sbiancato non ne ho mai visti........Aspetto i vostri consigli.......

#2
COn tutto il rispetto per Veneta che non considero comunque una cucina scadente, i due modelli da te prescelti sono su un altro pianeta.
Bellissimi entrambi.
Forse però prenderei il filotabula della Euromobil. L'hai visto in pino spazzolato?? E' spettacolare!!!

#3
Steve1973 ha scritto:COn tutto il rispetto per Veneta che non considero comunque una cucina scadente, i due modelli da te prescelti sono su un altro pianeta.
Bellissimi entrambi.
Forse però prenderei il filotabula della Euromobil. L'hai visto in pino spazzolato?? E' spettacolare!!!


Si l'ho vista....ma io abito in mansarda con tetto in legno di pino!

#4
a me piace veramentente da matti la Moon gola di modulnova noi l'avevamo valutata in rovere grigio, ma poi per noi era fuori budget
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
Sono davvero due cucine bellissime, complimenti per la scelta :wink:
Sono sicura che qualunque tu decida di acquistare, non te ne pentirai!
La moon gola l'ho vista dal vivo e mi ha fatto un ottima impressione, ho votato quella :wink:

#6
non so che dirti......

da quando devo acquistare le porte il rovere non mi convince per nulla.....

sbiancato lo scarterei subito....

#7
people ha scritto:non so che dirti......

da quando devo acquistare le porte il rovere non mi convince per nulla.....

sbiancato lo scarterei subito....

perchè scarteresti il rovere sbiancato? :cry:

#8
Io ho comprato la filotabula, pensili in pino spazzolato e basi laccate lucide arancioni. Ti posso assicurare che la filotabula è una gran bella cucina.... :D

#9
ciao, hai già qualche preventivo in mano?
La filotabula e' stato un mio vecchio amore. Nel mio cuore ora c'e' soltanto Modulnova....

#10
cris72 ha scritto:ciao, hai già qualche preventivo in mano?
La filotabula e' stato un mio vecchio amore. Nel mio cuore ora c'e' soltanto Modulnova....
Si ho già un preventivo ma è da modificare......voglio cambiare il forno con uno combinato (forno+microonde)...........allora così mi viene a costare con top in laminato euro 12.200,00 con il quarzo 1.700 euro in più.....il tutto già scontato.
Ultima modifica di Ely il 10/10/06 20:42, modificato 1 volta in totale.

#14
ciao Ely, ti posso chiedere l'esatta combinazione della tua cucina e i materiali?
a me per una modulnova Moon (non la Moon gola) di 3,30 metri lienari piu' tre colonne (caldaia, frigo e forno) in impiallacciato + pensili laccati, elettrodomestici siemens hanno chiesto 13500.