La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ce l'hai? come ti trovi?
ma a me veramente han chiesto 800 :shock: che si sino sbagliati?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto:ce l'hai? come ti trovi?
ma a me veramente han chiesto 800 :shock: che si sino sbagliati?
sono io che rimango senza parole... non ricordo se questo prezzo era da scontare. Non l'ho ancora, l'avevo ordianto insieme alla cucina a luglio, mi ricordo che allora sul sito non c'era ancora

#5
mimmi ha scritto:
blumarea ha scritto:ce l'hai? come ti trovi?
ma a me veramente han chiesto 800 :shock: che si sino sbagliati?
sono io che rimango senza parole... non ricordo se questo prezzo era da scontare. Non l'ho ancora, l'avevo ordianto insieme alla cucina a luglio, mi ricordo che allora sul sito non c'era ancora
a me il tuo risulta come prezzo di listino
poi ora è gia stato superato dal flat....
e poi è un'amico

ma dimmi ti prego, come funziona?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Abbiamo anche noi quel forno, ma purtroppo non l'abbiamo ancora utilizzato!

Quello che posso dirti e'che rispetto ad un forno normale, in volume c'e'una bella differenza MA allo stesso tempo, togliendo il ripiano centrale, diciamo che un POLLO riesci a cucinarlo! :D

#7
io ho gia un 40 litri e mi trovo bene! :oops: siamo solo in due

voi che lo avete

ci sono le scanalature laterali per le griglie rettangolari?
QUANTI?
uno o due ?
in alcuni compatti c'è solo il piatto rotante. :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
monicarob ha scritto:Una scalanatura laterale e il ripiano rotante!
una zola altezza come regolazione possibile ?
tristeeeeezzzzaaaaaa.......
:(
non so se lo voglio piu
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
Tieni conto che non e'enorme....quindi ci puo'stare soltanto un ripiano a meta'! E se vuoi cucinare un POLLO devi togliere il ripiano centrale! :D

#11
il mio attuale è un vecchio bosch 40 litri, ci sono 3 ripiani, ci sta qualunque tipo di pentola e due teglie da pizza una sopra l'altra
ci sta il pollo sopra e sotto la teglia con le patatine :shock:
sicura che sia 40 litri il tuo?
da come me lo descrivi non sembrerebbe!

so che whirlpool fa anche il 26 ed il 34 litri, molto simile a questo, che invece è da 40
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
si è quello, ma allora perchè non ti ci sta il pollo????
Forse è largo e basso? Non capisco, se non lo vedo dal vivo a questo punto non lo compro
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
Forse e'tutta una questione di pollo...... :D

A parte gli scherzi, le dimensioni (prese dal sito) sono:
210x450x420

In 21 cm di altezza, senza ripiano il POLLO INTERO ci sta'....ma in 11cm scarsi, quindi con il ripiano, il pollo intero lo fai a pezzi e lo riponi in una teglia!

#15
è questo il problema, nel mio vecchio ci sono 3 scanalature a tre altezze diverse, per cui ci riesci, in questo se ne ha solo una in mezzo...col cavolo...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....