La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo cucina: che ne dite?!!=??

#1
allora eccoci qua con in mano il preventivo della cucina... :oops:
calcolate che:

. la cucina ha queste dimensioni 3,10 mt (parete attrezzata con 2 colonne da 30 cm con cestelli dispensa, colonna forno-lavastoviglie, frigo side by side da 90 cm) per 3,40 con penisola da 1,20 mt.

. la cucina è fatta su misura da un mobiliere che produce in propriola materia prima, quidi l'abbiamo fatta esattamente come volevamo noi con pezzi unici

. il materiale è legno multistrato marino (quello delle barche per intenderci) che a detta di mio suocero (falegname) è il migliore

. top in gres nero
esclusi elettodomestici e comprensiva di IVA viene circa 11800 euri!!! :oops: :oops: :oops:

che vi sembra? a noi piace tanto xkè è come la volevamo e l'arredatrice/mobiliere ha capito esattamente il nostro stile e ci ha appoggiato e consigliato molto bene...ma il fatto è che non abbiamo altri riscontri con altri preventivi (ci piace Euromobil Minotti cucine e Elmar) e tra un pò dobbiam decidere...

Accetto vivamente consigli!!!!!

#2
non saprei dirti se il prezzo che hai è giusto o meno per il progetto che ti hanno fatto.
A me sembra solo un po' alto dato che non sono compresi gli elettrodomestici...

#3
lo so...infatti ho chiesto se gli elettrodomestici (almeno il frigorifero che mi sembra la spesa + eccessiva) potevo acquistarli separatamente... :oops:

mi han detto che non ci sono problemi ma che poi li avrei dovuti far montare dal mio idraulico e che ovviamente non erano coperti dalla loro garanzia al momento del montaggio; cmq son stati molto gentili perchè mi han dato tutti i codici per cercarli in giro...

e li ho trovati, ovviamete a prezzi più bassi 200/300 euri risparmiati su forno e pc, fino a 600 sul frigo...ci stiamo pensando su...